ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"Si scava fra le macerie, nel silenzio, in quel silenzio da me spesso bistrattato e combattuto quando sinonimo di omertà, che qui rappresenta unica speranza per le flebili voci di chi chiede aiuto, sepolto vivo da tonnellate di mattoni, altro…
Questa sera – in occasione della “Festa di fine estate alla Macchitedda”, che si terrà nell'omonimo rione di Maruggio (TA), in via Bonafede – oltre ad esporre alcune delle mie illustrazioni e vignette satiriche, con un contributo solidale di almeno…
Dal 27 al 30 agosto, per la prima volta, la città di Bari ospita il Festival dell'Eccellenza al Femminile curato dall'associazione Schegge di Mediterraneo, la più grande manifestazione di genere in Italia, che a Genova ha raggiunto la sua XI…
L'assessora al Welfare Francesca Bottalico ricorda che proseguiranno fino a settembre le occasioni di intrattenimento e svago proposte gratuitamente dall'amministrazione comunale ai cittadini baresi, grandi e piccoli, durante questa estate all'interno del Parco 2 Giugno e in altri spazi e…
Ieri mattina, presso la sala del colonnato della Città metropolitana di Bari, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della gara amichevole Italia - Francia, che si giocherà allo stadio San Nicola di Bari il prossimo 1° settembre.
Sono cominciati  lunedi mattina i lavori di rimozione delle alghe depositatesi nei giorni scorsi presso due tratti di costa compresi tra San Giorgio e Torre a Mare. In particolare, gli operatori di Amiu Puglia sono intervenuti presso baia San Giorgio…
Anche quest'anno il Mercatino delle arti e delle Etnie di viale Aldo Moro festeggia il Santo Patrono Sant'Oronzo. Tre splendide serate dedicate alle culture diverse dove suoni profumi danze vi avvolgeranno per una tre giorni da non dimenticare.
Domani sera Giovanni Conversano presenta l’evento con la diretta su Telerama. Ci sono Valeria Marini e numerosi ospiti. Tutti i nomi dei premiati. Il Lecce Calcio si presenta al gran completo alla città
Anche il Movimento degli studenti dell’Istituto “Galilei-Costa” di Lecce  si accoda e sostiene il progetto dopo tante squadre e tanti campioni come Rosolino, Marconi, Donati e le azzurre olimpioniche del nuoto sincro

Utenti Online

Abbiamo 1019 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine