ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto, 23 ago. - Un 32enne di Manduria, gia' noto agli investigatori, e' stato denunciato dai carabinieri con le accuse di detenzione, porto in luogo pubblico di armi, minaccia aggravata, accensioni ed esplosioni pericolose.
È pronto a partire "L'Orto dei Popoli", il progetto grazie al quale 25 bambini daranno vita a un orto biologico e saranno impegnati in laboratori sull'educazione alimentare, a partire dalla lotta allo spreco.
"Apprendo con stupore della scelta di Car2go di escludere le regioni meridionali dall'area di spostamento degli utenti del car sharing di Milano, Torino, Firenze e Roma - dichiara il sindaco di Bari Antonio Decaro -.
E’ partito ieri lunedì 22 agosto, la manifestazione "A piedi nudi nel Parco", promossa dalla Breathing Art Company diretta da Simona De Tullio, inserita nella programmazione estiva del Comune di Bari e sostenuta dall'assessorato alle Culture.
In riferimento all’invito per le giornate del 23 e 24 Agosto 2016, rimesso con nota prot. n.  34256/P del 18/08/2016, Il Vice Presidente Gianni Azzaro comunica quanto segue
È stata incoronata ieri a Cellamare dal camiciaio del principe William - Undici pugliesi in partenza per Jesolo: passa anche Sara Ciccardi di Galatina
Sono 19 anni che si fa Notte con la Taranta a Melpignano. In questo paese leccese, nel cuore della pietra leccese e della grecìa, piccolo quanto Roccaforzata in provincia di Taranto, 2200 abitanti, si tiene il concertone della fine dell’estate.
In occasione della Giornata Internazionale per l’abolizione della schiavitù – che si celebra in tutto il mondo il 23 agosto – lo SPRAR di Martina Franca “La mia nuova città”, l’Associazione Salam ONG (ente gestore) ed il Comune di Martina…
A conclusione di una intensa fase di ascolto territoriale dei soggetti pubblici e privati, messa in campo, con la guida del Presidente Luca Lazzaro, dal GAL Colline Joniche, confronto costruttivo che ha consentito l’identificazione delle linee strategiche di intervento e…

Utenti Online

Abbiamo 1257 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine