ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 06 Settembre 2015 16:20

A proposito di PIL Taranto e le sue contraddizioni

Written by
Si è fa sovente riferimento, come base di discussione economica, al PIL locale identificandolo, in alcuni casi, con quello delle aziende importanti presenti sul nostro territorio, nella sua ricchezza complessiva, per cui la loro esistenza viene vista come condizione indispensabile…
Att: sosteniamo lo sport: è un volano di turismo per il nostro territorio
"Riqualificare con urgenza la rete dei depuratori pugliesi. Non possiamo più accettare lo scempio del nostro mare e delle falde acquifere e lo spreco di fondi Ue cui abbiamo assistito finora".
Sabato, 05 Settembre 2015 17:36

Miss Italia, due pugliesi tra le 33 finaliste

Written by
Bari, sab 5 SET - La Puglia esulta a Jesolo. Se l’anno scorso era solo una, quest’anno sono due le concorrenti scelte tra le 33 finaliste.
La Regione Puglia in un avviso pubblico di questi giorni chiede di presentare proposte progettuali finalizzate alla definizione della PROGRAMMAZIONE PUGLIA SOUNDS EXPORT 2016
Proprio ieri, presso l’Università di Bari, sede di Taranto in Città Vecchia, sono stati presentati i dati estremamente positivi in termini di disinquinamento di aree fortemente compromesse da Piombo e metalli pesanti in genere.
Appello di Pignatelli: “Necessario diffondere la cultura della bicicletta ed educare al rispetto delle norme stradali”
Bari - Dagli spazi per bambini ad un nuovo ampio spazio espositivo, da un angolo degustazione allo spazio dedicato alle presentazioni letterarie e a quelle musicali. Tutto questo e molto altro sarà la nuova Libreria Culture Club Cafè di Domenico…
Sabato, 05 Settembre 2015 08:11

Lecce - "Nel segno di Bodini" assegnati i premi

Written by
Sono Fabio Pusterla per la sezione Poesia eNicola Crocettiper la sezione Traduzione i vincitori del “Premio Internazionale Vittorio Bodini”, organizzato dall’omonimo Centro Studi (presieduto da Valentina Bodini, figlia del poeta) e giunto quest’anno alla sua seconda edizione.

Utenti Online

Abbiamo 1188 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine