ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La mattina del 20  l'assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso ha effettuato un sopralluogo sul cantiere in corso per la riqualificazione del molo San Nicola.
Grande spettacolo finale di teatro, musica e videoarte a Otranto: la scogliera di Punta Palascia sarà la cornice de “Le Radici e le Foglie” di A.Lib.I. Artisti Liberi Indipendenti.Venerdì 21 agosto 2015, dalle ore 20:30 in poi presso il Faro…
Lunedì 24 agosto alle ore 10 presso la Sede Aci Taranto si terrà la Conferenza stampa di presentazione della Summer Beer 2015.
Non può che apparire strumentale la posizione dei consiglieri comunali Gianpiero Epifani e Antonio Muccio, oltre che in contrasto con la maggioranza che sostengono, quando contestano al dirigente della Provincia, Pasquale Epifani, una presunta “persecuzione” alla realizzazione di un impianto…
Per il 22 ed il 23 agosto l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus –Arcigay Taranto promuove due nuovi appuntamenti del ciclo di Cineforum LGBTQI, con una serie di titoli proposti anche ad Alessandria dalla locale associazione LGBT “Tessere Le Identità”.
Tony Humphries ospite d'eccezione all'Historic Club vicino al sold out
Domenica 23 agosto 2015, alle ore 18.30, nelle Sale d’Avalos di Palazzo Ducale sarà inaugurata la mostra d’arte “La Puglia dei trulli degli ulivi dei muretti a secco” di Nino Salamida.
Col sindaco di Carosino, Dr Arcangelo Sapio, abbiamo appuntamento nel suo paese, dopo aver chiuso il suo studio di medico a San Giorgio Jonico. Insieme ci rechiamo a Grottaglie per parlare con gli autori del libro “Pane al veleno” Ciro…
Il barocco di Martina Franca rappresenta una delle chiavi di volta dell’identità storico-culturale della città, e finora non c’era mai stata una monografia attenta e precisa sull’argomento.

Utenti Online

Abbiamo 1152 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine