ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Anche per giovedì 20 agosto l’appuntamento con i volontari dell’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus, gli attivisti di Arcigay Taranto e di Agedo è, come ogni martedì e giovedì mattina, dalle 10.30 alle 13.30 presso la sala didattica della Biblioteca Pietro Acclavio (in via…
I Carabinieri della Compagnia di Barletta, nell’ambito di uno specifico servizio volto alla ricerca di armi e droga, hanno arrestato un 36enne del luogo con le accuse di detenzione abusiva di armi e munizioni e ricettazione.
La partecipazione di Martina Franca al Wiki Loves Monuments 2015, concorso organizzato dall'associazione Wikimedia Italia, è stato il trampolino di lancio per una diffusione corretta e consapevole del vasto patrimonio culturale della città.
Mercoledì 19 agosto la sede dell’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto, in Via Pupino #90,
L'adesione all'iniziativa voluta fermamente dall'assessore all'Industria turistica e culturale della Regione Puglia, Gianni Liviano, e sostenuta dal Presidente della Regione, Michele Emiliano, è arrivata nella mattinata di oggi (ieri per chi legge, ndc) ed è stata formalizzata dal presidente della sezione Orafi, Marcello…
Taranto - Fa emozionare e fa illudere questa terra. Fa sorridere e fa piangere quest’angolo di bellezza immolata sull’altare dell’interesse personale, dove troppi continuano quotidianamente ad affannarsi per il proprio tornaconto.
Noci (Bari) - Tre giorni, sette autori, una piazza, diversi interventi musicali. Sono i numeri della seconda edizione di “Asterischi di Cittadeilibri”, la manifestazione di letteratura che si svolgerà in Largo Torre a Noci dal 19 al 21 agosto prossimi.
Anche quest'anno festa grande in Piazza Matteotti e P.le Oberdan a Sava! Il Comitato Organizzatore, come lo scorso anno, intende fare il pienone con le due splendide serate del 18 e 19 agosto.
L’edizione numero due di “Vicoli degli artisti” si è conclusa l’11 agosto scorso con un bilancio sicuramente positivo.

Utenti Online

Abbiamo 813 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine