ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Torna, con la settima edizione, “La Notte dei Poeti”, manifestazione promossa dall’Associazione Cultura e Spettacolo “Affinità Elettive” e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pulsano. L’appuntamento è per le ore 20.30 di lunedì 10 agosto, presso il Chiostro del…
Polignano a Mare (Bari) - Partiamo come sempre dall’arte dei disegno e della parola per raccontare quella che sarà, domani domenica 9 agosto, in Piazza San Benedetto a Polignano a Mare, l’ultima giornata del Festival Cittadeilibri.
Tributo a Giovanni Amodio presso la corte di Palazzo Ulmo
  Lo storytelling territoriale si spinge nella parte più interna dell'Isola. "Il rilancio passa anche da qui, non fermiamoci a via Duomo"
L'assessorato alle Culture e Turismo del Comune di Bari aderisce a "Puglia Open Days 2015" - il progetto promosso dall'assessorato regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo e organizzato da Puglia Promozione, per promuovere e valorizzare l'offerta turistica della Puglia -…
Una mostra è sempre occasione di incontri, talvolta superficiali; questo dipende molto da quello che si mostra. Nel caso della ricorrente iniziativa martinese con i vicoli degli artisti, stavolta l'incontro è con l'islam, immortalato come se fossero delle istantanee fotografiche,…
Domenica Giovanni Conversano presenta la quarta edizione del premio: sfila anche la top model Giada Pezzaioli Attesi Marco Adamo e Daniela Vantaggiato (Temptation Island) e La Gente (Amici).
  Aperta la quinta edizione del concorso fotografico internazionale dal titolo “24 Scatti Bike / ’Uomo e la Bicicletta”. Il contest, per professionisti e dilettanti, intende selezionare 24 opere fotografiche capaci di cogliere al meglio il rapporto che lega l’uomo…
Ostuni (Brindisi) - Tutto è pronto per la 3° edizione di Fashion Puglia La più grande kermesse d’alta moda emergente Domenica 9 Agosto 2015 ore 21 in Piazza della Libertà - Ostuni . Madrina dell’evento Denny Mendez. Dopo la kermesse…

Utenti Online

Abbiamo 1199 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine