ANNO XII  Ottobre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Ilva  - Verdi: domani conferenza stampa a Taranto sulla politica dell’ammuina del governo e silenzio su immunità penale
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comuncato stampa dell'associazione I Cittadini per Taranto. "Alla luce delle ultime dichiarazioni del Governo che - in piena continuità con i governi precedenti - intende cedere l’Ilva al gruppo Arcelor Mittal condannando, di fatto, Taranto ad…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente la denuncia del circolo Circolo "Peppino Impastato", Taranto Partito della Rifondazione Comunista su una vicenda che appare paradossale per una città che di scempi sul mare ne ha viste davvero tanti.
Settembre è l’ultimo mese di programmazione per la seconda edizione della Mostra del Cinema di Taranto. La direzione artistica coordinata da Mimmo Mongelli ha scelto di concludere l’annualità 2017/18 nel palazzo della cultura. Ospiti illustri, presentazioni di libri e analisi…
BARI – Sarà presentato giovedì 13 settembre 2018 alle ore 15, nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Bari, in Corso Cavour 2, il Progetto RADICI, con il Convegno “Un’Idea innovativa per gli Italiani all’Estero”.
Sarà pure una sinistra un po' vintage, ma ritrovare un po' di tarantini nell'ultimo scirocco di agosto nella manifestazione per il casus della Nave Diciotti, sembrava una scommessa persa, eppure qualcosa è successo.
Il consigliere regionale Gianni Liviano parteciperà al corteo cittadino che si svolgerà oggi, 31 agosto, alle ore 17:30 a Taranto nell’ambito dell’iniziativa “Diritti senza confini”, organizzata dalla Rete antirazzista e antifascista di Taranto. (fra due ore concentramento davanti all'Arsenale)
Il Segretario del Partito Democratico di Grottaglie, Francesco Montedoro, per conto di tutto il partito che rappresenta esprime vicinanza e solidarietà al Sindaco Ciro D’Alò e all’Assessore Maria Grazia Chianura per le minacce e le intimidazioni ricevute nei giorni scorsi…
Riceviamo e pubblichiamo - Nella vicenda della nave Diciotti non c’è soltanto il trattenimento illegale di 177 persone - vittime di violenze e abusi di ogni genere - da parte del governo italiano.

Le Vignette di Paolo Piccione

Gendarmerie scarica migranti in Italia

 

Utenti Online

Abbiamo 1457 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa