ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Continuo a prendere atto si posizioni differenti sul Parco Regionale del Mar Piccolo. Come sempre ho rispetto per tutti. Non sono abituato ad inseguire polemiche, alcune delle quali artificiose e create a comando, né terrorismi fatti di supposizione e di…
Dopo le donazioni ad Airc, Lega tumori, ospedale SS. Annunziata di Taranto (oncoematologia pediatrica) ed ospedale san Pio di Castellaneta, la Uilm presenta questa nuova iniziativa di sostengo per i lavoratori e le famiglie.
Il Partito Democratico di Grottaglie ritorna, suo malgrado, sulla questione riguardante il “servizio di gestione dei rifiuti“ nella nostra città e, ancora una volta, non può non constatare l’inefficienza dell’Amministrazione D’Alò.
Il Beer & Stories è un percorso di 6 incontri serali in programma un venerdì al mese da dicembre 2019 a maggio 2020 ideato e realizzato da ConTatto aps, un'impresa fraterna che accompagna le persone e la gestione nella generazione…
Ho il piacere di informare la cittadinanza che in questi giorni ho presentato, insieme alla mia squadra, un progetto per la riqualificazione della scalinata del Calvario, grazie anche alla collaborazione dell'ingegner Leuzzi e degli uffici preposti.
Termina con il risultato di 1-1 il match tra l’ASD Life Bar 2018 del presidente Francesco Lemma ed il Team Watanka. Gara combattuta da ambo le parti con un pizzico di sano agonismo che ha reso tutta la durata del…
Pulsano - sicurezza stradale ed ordine, un problema trascurato ed ignorato dall’assessore alla polizia municipale, promozione territoriale e marketing Marra che ha riempito il paese di segnali “pulsano città turistica “su strade distrutte ed erbacce.
Ogni vittoria è il risultato di una serie di elementi che si combinano in sinergia per perseguire un obiettivo, così dietro i grandi risultati della Quero-Chiloiro c’è una scuderia di atleti e tecnici, ma anche di figure di riferimento che…
Si allontana la possibilità di preparare il piano abbattimento barriere architettoniche (PEBA). Persa una occasione per redigere un regolamento contenente norme volte ad eliminare gli impedimenti fisici di accessibilità e fruibilità di edifici e percorsi esterni.

Utenti Online

Abbiamo 1174 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine