ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Alla corsa per la corona di Miss Italia 2016 si aggiunge anche la bella brindisina - La finalissima di Miss Puglia è fissata per il 21 agosto nel borgo antico di Cellamare
Ancora una volta devo evidenziare lo stato di abbandono di quest’Amministrazione Comunale di Taranto e di chi gestisce la raccolta rifiuti (AMIU) in periferia.
Questa mattina il vicesindaco e assessore al Patrimonio Vincenzo Brandi ha proceduto alla consegna dei locali del pluriuso di Catino in favore di tre associazioni i cui progetti sono stati selezionati da una commissione istituita per valutare le richieste avanzate…
Il varo della giunta municipale è una notizia che leggo con il dovuto distacco, non solo fisico per la distanza tra Taranto e Padova, dove abito, ma anche perché, a mio modo di vedere scanzonato questa è una non notizia…
Il giornale online Blunote.it e l'emittente televisiva Studio 100 hanno siglato un accordo di partnership volto alla ricerca di collaborazioni editoriali per divulgare un'informazione sportiva con maggiore adeguatezza e completezza per il territorio dell'arco ionico-salentino.
La Regione Puglia ha aggiornato al 30 Giugno 2016 l'elenco delle associazioni dell'universo femminile della regione che si occupano a 360 gradi delle tematiche delle donne, diritti e altro a corredo del loro impegno. Ecco la suddivisione 14 Taranto -…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta da Hermes Academy Taranto
L'11 agosto, alle 21.00, al Teatro Romanova in scena Giuseppe Pambieri con "L’infinito Giacomo", vizi e virtù di Giacomo Leopardi, spettacolo firmato Giuseppe Argirò. Un ritratto inedito del poeta attraverso le sue opere, i suoi vizi e le sue virtù.
Hermes Academy Onlus ed Arcigay tornano a Pulsano per Segreti & Sapori - Sensibilizzazione e spettacoli nelle vie del centro storico: un’opportunità di confronto e crescita, condividendo le diversità di cui ciascuno è portatore sano.

Utenti Online

Abbiamo 1079 visitatori e nessun utente online