ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica 24 luglio in piazza Quercia a Trani arriva “Uomini venuti dal mare”, uno spettacolo scritto dall'esclusivista Mimmo Rollo - La carovana di Miss Italia in Puglia continua a spostarsi oggi la kermesse è a Rosa Marina
Un concerto per “bene” inserito nel ricco programma del Locomotive Jazz Festival di Raffaele Casarano - Prevendite on line e presso Castello Carlo V e Clinica dell’Accendino .  Mercoledì 3 Agostola suggestiva cornice dell’Anfiteatro Romano di Lecce accoglierà Irene Grandi in concerto,…
Venerdì, 22 Luglio 2016 13:34

Taranto come Napoli sotterranea

Written by
Utilizzare il percorso degli ipogei per renderlo alternativo, e al tempo stesso complementare, al fitto reticolo dei vicoli e delle postierle della città vecchia per una Taranto on demand. Un progetto ambizioso che ha messo le prime fondamenta ieri mattina…
Il critico Giorgio Grasso e l’associazione Riflessi d’arte insieme a Valtur per un viaggio artistico innovativo E’ stata inaugurata il 13 luglio scorso presso il villaggio Valtur di Ostuni la mostra di opere pittoriche ‘Arte in Valtur’, curata dal critico…
Riceviamo e pubblichiamo - Incontro pro aeroporto di Taranto – Grottaglie con il presidente della regione puglia dott. Michele emiliano.
Il sottoscritto Francesco Donatelli, nella sua qualità di Presidente del Gruppo Consiliare del Partito Democratico, rivolge la presente INTERPELLANZA ai sensi dell’art. 30 del Regolamento del Consiglio Comunale.
Giovedì, 21 Luglio 2016 16:15

Taranto - Nuova linfa per la Città Vecchia

Written by
Sei attività commerciali hanno deciso di unire le forze per donare al centro storico una serie di iniziative socio-culturali.
Arcigay torna nel centro storico con il Villaggio delle Differenze e con FaVoliamo tutti i venerdì su Largo San Gaetano
Mercoledì, 20 Luglio 2016 18:21

Taranto - LogOut nel centro storico

Written by
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota dell’associazione Hermes Academy di Taranto Continua la programmazione dell’Hermes On Streets Summer’s Festival. La kermesse, organizzata dall’estate del 2010 dall’Hermes Academy Onlus e, dal 2014, in collaborazione con Arcigay Taranto è giunta alla settima edizione.

Utenti Online

Abbiamo 1040 visitatori e nessun utente online