ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Ecco il testo del bando (e in margine link domanda) del Comune di Martina Franca per la gestione dello sportello informativo sui diritti del consumatore Il Comune di Martina Franca riconosce i diritti fondamentali del consumatore, la sua figura giuridica…
“La Regione Puglia ha avviato l’attuazione delle Scheda n. 45 “Restauro e valorizzazione di beni architettonici ed artistici” dell’Accordo di Programma Quadro rafforzato “Beni ed Attività Culturali”, stipulato tra la Regione Puglia e il MIBACT (DGR n. 1269/2015). La finalità…
Comunicato della Regione Puglia  Conclusione positiva per il tavolo sull’istituto musicale “Paisiello” di Taranto che si è tenuto presso la Provincia. Alla presenza del sottosegretario all’Istruzione Angela D’Onghia, del presidente della Provincia Tamburrano, del capo di Gabinetto del presidente Emiliano,…
In questi giorni, è stata riproposta dai mass media, un’accesa discussione riguardante le infrastrutture nella nostra Regione, a seguito della discutibile decisione delle Ferrovie dello Stato e di Trenitalia che esclude, di fatto, con la linea FrecciaRossa Bari-Milano, l’intera area…
Scade il prossimo 30 ottobre il termine ultimo per iscriversi all'Accademia del Cinema Ragazzi di Enziteto. Le iscrizioni per l'anno scolastico 2015/2016 sono aperte a ragazzi e ragazze dai 16 ai 22 anni residenti a Bari e provincia.
Oggi, (ieri ndr) ho incontrato l’uomo governatore della Regione Puglia dott. Michele Emiliano.
Oggi, mercoledì 9 settembre, l'amministrazione comunale di Bari, l'ANPI - Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, l'IPSAIC - Istituto Pugliese per la Storia dell'Antifascismo e dell'Italia Contemporanea, la CGIL Camera del Lavoro di Bari e l'ARCI Bari ricorderanno la difesa del porto…
Attori, Professionisti e Non, Musicisti, Compositori, Scenografi, Fotografi, Produttori e Sponsor, Storici o Semplicemente Curiosi, siete tutti invitati al Primo Incontro Ufficiale PAPA GIRU, Amore e vendettanella sede della Pro Loco Grottaglie in via Vittorio Emanuele II giovedì 10 Settembre a Grottaglie dalle…
Diamo spazio a questo accorato appello di una associzione di animalisti che si dedicano con affetto alla tutela degli amici a quattro zampe, poi ci riserviamo un commento finale.

Utenti Online

Abbiamo 1136 visitatori e nessun utente online