ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 01 Settembre 2015 16:44

L’Italia non finisce a Bari

Written by
Trenitalia ferma la corsa del Frecciarossa a Bari, non tenendo conto che l’Italia prosegue oltre.
Taranto, 31 ago. - Lo sciopero del personale della societa' Taranto Isolaverde spinge la Provincia di Taranto a chiudere temporaneamente la sede di piazza Medaglie d'Oro, dove ha sede tutta l'area tecnica.
Dopo essere stata salvata dalla deriva in cui gli scafisti l’avevano lasciata nel 2002 di fronte al porto di Tricase, dopo averla salvata dalla demolizione, per essere corpo del reato nel trasporto di esseri umani in fuga, l’Ass. “Magna Grecia…
Si amplia il ventaglio dei servizi offerti dal Contact Center dell’Acquedotto Pugliese. 
Le trivelle nei mari pugliesi non sono più solo una minaccia ma una realtà, documentata dalla foto che riprende mezzi navali all'opera nel mare antistante il comune di Rotondella, apripista in questa dannata corsa all'oro nero nello Ionio. Intanto ai…
Si chiama Ciclottomista 06/09/2015 e promette di essere evento che vuole valorizzare il turismo, in questo senso l'ottimismo ci vuole
Ruba la borsa da un’auto in sosta, ma scoperto è finito ai “domiciliari”.
Centro di Ascolto LGBT in Biblioteca Comunale Anche per martedì 1° settembre l’appuntamento con i volontari dell’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus, gli attivisti di Arcigay Taranto e di Agedo è, come ogni martedì e giovedì mattina, dalle 10.30 alle 13.30 presso la sala…
Mercoledì 2 settembre, per il ciclo settimanale “Il profumo di un libro” nato nel 2011 e promosso dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus, la Libreria Ubik di Taranto, nella sala conferenze al primo piano in Via di Palma #69, a partire…

Utenti Online

Abbiamo 680 visitatori e nessun utente online