ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì 28 agosto 2015, ore 21.00 Teatro Traetta, Bitonto Bitonto (Bari) - E’ stato rinviato per motivi tecnici, lo spettacolo di Carmela Vincenti previsto per domani 23 agosto durante la serata dedicata alle “Affinità”nell’ambito del Festival di cinema&letteratura “Del Racconto,…
Le nuove misure di sorveglianza adottate dal Comando Marittimo Sud, finalizzate al contrasto al fenomeno dei furti in ambito militare hanno subito dato i loro frutti. 
Riceviamo e pubblichiamo "Taranto puo' e deve puntare sul turismo culturale. Su questo punto sono perfettamente d'accordo con la nuova direttrice del MarTa. Cio' che non condivido è l'idea, espressa dalla Degl'Innocenti, di una cooperazione positiva con l'Ilva: l'acciaieria è…
La “Sagra Del Vino“: è una importante manifestazione che ogni anno, ininterrottamente dalla prima metà degli anni ’60, si svolge a Carosino, in genere nella prima settimana di Agosto, prima dell’inizio della vendemmia.
Il bilancio di Scasciamacchia: "formula vincente e sostenibile, Taranto Vecchia resta priorità strategica"
Amici di Beppe Grillo Taranto: il Sindaco perché non ascolta i cittadini?
Il Comune di Bari aderisce a "Puglia Open Days 2015" - il progetto promosso dall'assessorato regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo per promuovere e valorizzare l'offerta turistica della Puglia - con un ricco programma di itinerari turistici gratuiti, che ogni…
Ecco i prossimi appuntamenti di "BARESITÀ. Nelle piazze, il teatro popolare di Bari", la rassegna ideata dall'Assessore alle Culture per portare nelle piazze e negli spazi pubblici della città alcune tra le storie più belle del teatro popolare, affidandole al…
Diamo notizia oggi della la grande festa di venerdi 21 dedicata a chi è rimasto in città durante il periodo estivo.

Utenti Online

Abbiamo 693 visitatori e nessun utente online