ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Torna la grande lirica all’Anfiteatro Romano di Lecce. Nei prossimi giorni sono in programma due tra gli eventi più attesi di Lecce Capitale italiana della Cultura 2015: lunedì 17 agosto andrà in scena “La Traviata” , mentre venerdì 21 agosto verrà rappresentata…
Il sen Dario Stefàno : “la soprintendenza verifichi subito la correttezza dei lavori in corso”
Cineforum sulla diversità per i più piccoli promosso dalla Hermes Academy
Riceviamo e pubblichiamo Le iniziative per dire NO alle trivelle nel Mediterraneo e nello Jonio, continuano, così come continuano, ad opera del “Meetup MoVimento 5 Stelle Maruggio – Amici di Beppe Grillo” e di tanti altri meetup del MoVimento 5…
Un’altra storia, di quelle che mostrano come la molle tarentum, passa al futuro distruggendo le proprie risorse del passato per incapacità politica delle sue classi dirigenti.
Noci (Bari) - Tre giorni, sette autori, una piazza, diversi interventi musicali. Sono i numeri della seconda edizione di “Asterischi di Cittadeilibri”, la manifestazione di letteratura che si svolgerà in Largo Torre a Noci dal 19 al 21 agosto prossimi.
Brindisi - Sono più di 30, provenienti da ogni capoluogo pugliese, le concorrenti che lotteranno per l’accesso alla finale del concorso Miss Summer Salento 2015 previsto il prossimo 29 Agosto presso il Villaggio Cala di Rosa Marina di Ostuni Br.,…
Era bello il panorama che si godeva dalla mia abitazione quasi trenta anni fa quando entrai in una cooperativa ai confini della Salinella.
Lecce - Una ragazza di 15 anni, Francesca S., e' morta folgorata da una scarica elettrica la notte scorsa nella casa del nonno in cui abitava a Melissano (Lecce), in via Paolo Veronese. La tragedia e' avvenuta intorno alle 2.30,…

Utenti Online

Abbiamo 1206 visitatori e nessun utente online