ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Il presidente di Categoria Imprese Funebri Pinuccio Attolino e il Vice presidente Antonello Pignatelli esprimono soddisfazione per l’approvazione del nuovo Regolamento del Comune di Taranto di Polizia Mortuaria, che adegua la normativa Comunale alle norme Nazionali e Regionali di settore, tale risultato…
Grazie a Vincenzo Fornaro che ieri ha mostrato come al solito il coraggio della coerenza con  la mozione firmata insieme a Massimo Battista e Rita Corvace e vogliamo sottolineare l'importanza del sostegno dato a questa iniziativa da ben cinque consiglieri…
Per il secondo appuntamento della quarta edizione della rassegna “Letture a km 0. La cultura a filiera corta”, l’iniziativa che promuove la valorizzazione degli autori, locali e non, attraverso la presentazione delle loro ultime opere, l’ACSI Laboratorio Urbano Mediterraneo/Presidio del…
A metà novembre la svolta da viale Gallipoli (ostruita dal cantiere) era obbligatoria per via Cino ove c'è il varco della Ztl e sono arrivate comunque multe a gogo. Il Comando di Polizia Municipale invita a ricorrere al Prefetto. Lo…
Il consiglio comunale di Taranto, nella seduta del 20 marzo 2019, con voti unanimi, ha approvato una delibera con cui il comune aderisce alla definizione agevolata delle controversie tributarie.
Si terrà oggi, sabato 23 marzo, a Cerignola presso la Sala conferenze in Piazza della Repubblica, l'incontro sui Fondi e le opportunità europee.
Taranto - È in atto un tentativo, alquanto disperato, di accostare il sottoscritto a vicende che coinvolgono altri soggetti. La mia estraneità ai fatti contestati dall’inchiesta “T-Rex” è talmente palese che non avrei nemmeno bisogno di sottolinearla.
La scrittrice romana è l'ospite del nuovo appuntamento del format di Volta la carta. L'evento avrà luogo al MuDi, in città vecchia, alle 18.30. Per partecipare è necessaria la prenotazione
Anche quest’anno il Circolo Legambiente di Palagiano, in collaborazione con l’istituto comprensivo “Gianni Rodari” e l’istituto comprensivo ”Giovanni XXIII” di Palagiano, ha partecipato alla Campagna Nazionale “Nontiscordardime – Operazione scuole pulite”, che Legambiente organizza ogni anno, con l'arrivo della Primavera.

Utenti Online

Abbiamo 1167 visitatori e nessun utente online