ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (248)

Con l’intervento dell’assessore regionale ai Lavori pubblici, Anna Maria Curcuruto, dell’assessore all’Ambiente, Filippo Caracciolo, del presidente dell’Autorità idrica pugliese, Nicola Giorgino, della sindaca di Minervino Murge, Maria Laura Mancini, e del presidente dell’Acquedotto Pugliese, Nicola De Sanctis sono stati inaugurati i lavori…
Bari - "Per far sì che non si ripetano mai più insopportabili violazioni, è necessario che il governo si adoperi affinché Trenitalia osservi e garantisca, in modo cogente, il rispetto degli standard minimi di qualità per il trasporto delle persone".
Associazione dei fisioterapisti di Puglia. Il nuovo presidente regionale è leccese.Guiderà i fisioterapisti di Puglia sino al 2020 .Si è tenuto a Bari il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione dei Fisioterapisti di Puglia.  Nuovo presidente pugliese è la dott.ssa Claudia…
Elezioni comunali, l'eurodeputato del M5S Pedicini a Lecce, Santeramo in Colle, Gravina, Canosa e San Ferdinando di Puglia
Il 24 maggio, l’Assessore alla Mobilità e Lavori Pubblici della Regione Puglia, Giovanni Giannini, e il Presidente di Acquedotto Pugliese, Nicola De Sanctis, hanno inaugurato, con l’intervento del Consigliere Regionale Ignazio Zullo, dell’Amministrazione Straordinaria locale e di rappresentanti dell’AIP, il…
“La battaglia con l’antipolitica si può vincere solo misurandosi con le complessità del nostro tempo e provando a costruire, oltre la demagogia, risposte efficaci alle grandi questioni della nostra società.
Bari - "L'invito che rivolgo alla Regione Puglia è quello di congelare subito la sottomisura 5.2 del PSR, in attesa della decisione formale da parte dell'Ue del prossimo 20 giugno, per poi utilizzare quelle stesse risorse per agevolare e sostenere…
Bari si sta aprendo al mondo politico del G7 con delegati e giornalisti che vengono da tutto il mondo
Su iniziativa dell'amministrazione comunale, in collaborazione con la federazione dei Centri Studi "A. Moro", si è svolta ieri mattina la cerimonia in ricordo del 39° anniversario dell'omicidio del presidente Aldo Moro.

Utenti Online

Abbiamo 1295 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine