ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (248)

La Puglia ha bisogno di un Assessorato alla Terza Rivoluzione Industriale, non di nomine arbitrarie su assessorati superati Il Presidente della regione Puglia Emiliano ha nominato assessori all'ambiente, all'agricoltura, e al personale tre neo elette del Movimento 5 Stelle (che…
Giovedì, 09 Luglio 2015 00:31

La Poesia illumina Polignano a Mare

Written by
Polignano a Mare (Bari) - Dall’8 al 13 luglio 2015 a Polignano a Mare, in provincia di Bari, si svolgerà la XIV Edizione del Festival “Il libro possibile”, con tanti autori che si racconteranno al pubblico, esprimeranno le proprie idee…
Giovedì 9 luglio 2015, ore 19.30 – Castello Angioino, Mola di Bari - venerdì 10 luglio 2015, ore 20.30 – Multicinema Galleria, Bari
Sei un regista e hai girato un tuo corto che vorresti far vedere a molta più gente di quanta…? Hai girato in Puglia? Hai un film (corto) che ha prodotto l’Apulia Film Commission? E soprattutto, il tuo corto, ha a…
Sabato 4 luglio 2015, ore 19.30 – Piazza Odegitria, Bari - Domenica 5 luglio 2015, ore 19.30 - Castello Angioino, Mola di Bari
Venerdì 3 luglio 2015 - ore 19.30 Castello Angioino, Mola di Bari Bari - Ci si smarrisce facilmente al giorno d’oggi: si smarrisce la strada, si smarriscono i sentimenti. In pochi casi, ci si ritrova e - se succede -…
Da mercoledì 1 luglio, parte in via sperimentale il servizio informatizzato per la rilevazione delle presenze/assenze dei bambini che frequentano i sette asili nido comunali. Questo servizio rientra nell'ambito delle iniziative avviate dall'assessorato alla Pubblica istruzione per la digitalizzazione dei…
L'Amministratore Unico di Acquedotto Pugliese S.p.A, Nicola Costantino, e il Segretario Generale del Ciheam (Centro Internazionale di Alti Studi Agronomici Mediterranei/Istituto Agronomico Mediterraneo), Cosimo Lacirignola, si sono ritrovati oggi, presso la sede dell'AQP a Bari, per siglare un protocollo d'intesa,…
Giovedì 2 e venerdì 3 luglio 2015 - ore 19.30 Castello Angioino, Mola di Bari Bari - I figli, i cambiamenti sociali, lo smarrimento che deriva dalle evoluzioni della società. Le prossime due giornate del Festival di cinema&letteratura “Del Racconto,…

Utenti Online

Abbiamo 804 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine