ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (248)

Riceviamo e pubblichiamo - SABATO  e DOMENICA prossimi, 6 e 7 maggio, saremo a Bari per due workshop dedicati al fondi diretti e indiretti. Si tratta degli strumenti europei di finanziamento da mesi, ormai, oggetto della  campagna di divulgazione e informazione…
Anche quest'anno Bari aderisce alla 6° edizione dell' European Cycling Challenge, la sfida tra diverse città europee sull'uso della bicicletta per gli spostamenti urbani, alla quale Bari aderisce per la seconda volta su proposta dell'assessore all'ambiente Pietro Petruzzelli.
Bari è "Città che legge". L'amministrazione comunale ha infatti ottenuto un riconoscimento da CEPELL - Centro per il Libro e la Lettura che promuove e valorizza gli enti locali impegnati a svolgere con continuità sul proprio territorio delle politiche pubbliche…
Comune di Bari - Si terranno mercoledì 19 e giovedì 20 aprile i casting per i figuranti del Corteo Storico di San Nicola del prossimo 7 maggio, evento curato dalla cooperativa Doc Servizi sotto la direzione artistica della coreografa Elisa…
Restauro dell’articolo pubblicato da Maria Angela Amato in data giovedì 7 Febbraio 2013 che si trova nell’archivio distrutto dai terroristi
In itinere la riforma della legge regionale per la gestione dei canili sanitari, rifugi e gattili. Le associazioni animalistiche sono in agitazione e si aspettano risposte da parte della politica regionale. 
Lunedì 20 marzo, alle ore 12, nella Casa delle Donne del Mediterraneo, in piazza Balenzano, il sindaco Antonio Decaro e il vicesindaco Vincenzo Brandi interverranno alla presentazione di RiNascita:
E’ partito oggi, (ieri ndr)  mercoledì 15 marzo, presso lo storico Palazzo dell’Acqua di via Cognetti a Bari, il percorso di formazione al lavoro organizzato da AQP Water Academy - Centro di eccellenza per la gestione del servizio idrico integrato…
Criminalità: coldiretti Taranto, clima da far west nelle aree rurali; Wmiliano da Minniti non solo per minacce a sindaci anche per sicurezza agricoltori

Utenti Online

Abbiamo 840 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine