ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (248)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una lettera aperta ricevuta dal Prof. Petro D’Elia di Grottaglie su di un caso, per fortuna stavolta è cosi, di buona sanità.
Con la deliberazione n. 1633/2016 della Giunta regionale, sono individuati i comuni pugliesi beneficiari dei contributi concessi per la redazione degli strumenti urbanistici per l'anno 2016 e relativo importo.
Si è tenuto venerdi, nel Centro aperto per le famiglie "Murat-San Nicola", l'incontro della rete "Generare culture nonviolente" finalizzato a organizzare una serie di eventi e percorsi di sensibilizzazione in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le…
“Laboratori Urbani Mettici le Mani - Avviso pubblico per organizzazioni giovanili”. Esito dell’iter istruttorio e della valutazione delle proposte progettuali pervenute sino al 29 aprile 2016
Martedì, 01 Novembre 2016 00:29

Bitonto: conclusa la gioia del creato

Written by
Mostra di Umberto Kühtze rassegna d’arte per la società
La Regione Puglia scrive ai Sindaci, dando loro 30 giorni per rispondere, sulle infrastrutture che riguardano l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti, in particolar modo per i centri di Raccolta e impianti di compostaggio
Sino al 18 dicembre la domenica al teatro Petruzzelli proseguono gli appuntamenti di "La storia nell'arte". Dopo dieci anni di successi a Roma, Milano, Genova, Torino, Firenze e Trieste, approda per la prima volta a Sud al Teatro Petruzzelli la prima…
Presso la Galleria Spaziogiovani, in via Venezia 41, da lunedì 24 fino a domenica 30 ottobre, sarà allestita la mostra Fabulas et Fabulis.
È stato presentato ieri mattina a Palazzo di Città, alla presenza degli assessori allo Sport, Pietro Petruzzelli, e al Welfare, Francesca Bottalico, il progetto "Un solo Mediterraneo", torneo di calcio organizzato in occasione del Giubileo della Misericordia dal C.S.I. (Centro…

Utenti Online

Abbiamo 826 visitatori e nessun utente online