ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (248)

BARI – Sarà presentato giovedì 13 settembre 2018 alle ore 15, nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Bari, in Corso Cavour 2, il Progetto RADICI, con il Convegno “Un’Idea innovativa per gli Italiani all’Estero”.
Bari - In occasione della recente incontro avvenuto a Bari tra i vertici pugliesi della Lega e il Segretario nazionale del partito -Matteo Salvini- questi ha avuto modo di congratularsi con l’intero gruppo dirigente per i risultati ottenuti dalla Lega in Puglia alle…
Sono stati completati i lavori di potenziamento delle reti fognarie al servizio dell’abitato di Mola di Bari.
Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, e Nicola De Sanctis, presidente di Acquedotto Pugliese, hanno inaugurato le opere per il potenziamento del depuratore di Bisceglie.
Riceviamo e pubblichiamo il cordoglio del senatore Dario Stefàno per la scomparsa di Lacirignola, direttore della struttura Iamb di Bari
L’Acquedotto Pugliese è impegnato in un vasto piano di interventi su Bari da realizzarsi entro il 2022: oltre 120 milioni di Euro nei settori idrico, fognario e della depurazione.
Il nuovo Consiglio regionale dello Snals della Puglia, eletto nel Congresso del 23 novembre 2017, nella riunione del 27 novembre 2017, nella sede regionale, a Bari,  ha confermato segretaria regionale Chiara De Bernardo.
L’Acquedotto Pugliese è impegnato in un vasto progetto di ammodernamento della rete: ottanta milioni di Euro per un nuovo piano straordinario di risanamento delle reti, che si affianca alle attività quotidiane di ricerca e riparazione delle perdite.
"Con la scomparsa di Totò, il nostro territorio perde un amministratore appassionato e determinato, un uomo generoso che non si è sottratto all'impegno pubblico nemmeno nei momenti di dura sofferenza, offrendo, fino alla fine, le sue competenze e la sua…

Utenti Online

Abbiamo 731 visitatori e nessun utente online