ANNO XII  Settembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

BAT Barletta Andria Trani (16)

Arriva a Barletta, dal 20 al 23 luglio, Gnam! Festival europeo del cibo di strada: il lungomare Pietro Mennea ospiterà la rassegna dedicata allo street food d'eccellenza, con espositori italiani ed internazionali e la possibilità di assaggiare le numerose specialità.
Il suono ritmico pari ai battiti del cuore dei tasti di una macchina da scrivere Royal: è iniziato così lo spettacolo fatto di contaminazioni musicali e artistiche di un artista internazionale Israel Varela e del suo gruppo, testa di serie…
Il primo agosto Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia e Nicola De Sanctis, Presidente di Acquedotto Pugliese, hanno inaugurato i lavori per il potenziamento del depuratore di Barletta.
Si è tenuto nella serata dello scorso 26 maggio, presso Bisceglie Approdi s.p.a. - L.go Porta di Mare, al suggestivo porto turistico di Bisceglie, l'evento finale del progetto “Mare Nostrum una risorsa da tutelare”, ideato e realizzato dalle docenti di…
“Dire a Mezze Parole” in inglese è tradotto come “Suggerire qualcosa”. Nell’accogliente cornice del Museo Diocesano, nel cuore del borgo antico di Bisceglie, accanto alla cattedrale romanica, si è tenuto, grazie all’accoglienza del direttore avv. Giacinto Lanotte, l’evento “Mezze Parole” organizzato…
Sazi e appagati dalle nostre infanzie di gesti e momenti amorevoli, dell’esemplare  rigore delle nostre corrette guide genitoriali, siamo stati talvolta satelliti inconsapevoli o omertosi di infanzie violate.
Un centro storico animato da musica, spettacoli, ballerini acrobati e allestimenti scenografici e floreali. Si presenta così in questi giorni uno dei borghi antichi più belli di Puglia, quello della città di Bisceglie, con le sue fabbriche di pregio addobbate…
Cinema all’aperto: la rassegna “Cinema sotto le stelle a Bisceglie”, la principale kermesse cinefila del territorio. Parco delle Beatitudini, via Porto 39
Agosto e settembre ancora in compagnia del grande cinema. Continua la rassegna “Cinema sotto le stelle” nell’unica arena del territorio, il Parco delle Beatitudini. I primi film di agosto.

Le Vignette di Paolo Piccione

Orfini dichiara: “ora basta, questa volta denunceremo tutto”

 

Utenti Online

Abbiamo 1454 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa