ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Foggia (18)

Gli appassionati della bellezza e non solo attendono le prossime tappe di Miss Italia 2019.Giovedì 25 luglio 2019, sarà incoronata Miss Foggia nella splendida cornice di piazza Cesare Battisti, fascia che portò fortuna già alla più nota Miss Italia 1999,…
Si terrà oggi, sabato 23 marzo, a Cerignola presso la Sala conferenze in Piazza della Repubblica, l'incontro sui Fondi e le opportunità europee.
SAN MARCO in LAMIS. Sabato 7 aprile 2018, a San Marco in Lamis (FG) presso il Teatro del “Giannone” (via Frassati 2), alle ore 17,30, si svolgerà il Convegno “Da Padre Pio a don Tonino Bello: l’uomo e il suo…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto  dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus e da Strambopoli, braccio operativo Arcigay nella provincia di Taranto
A seguito di una mia interrogazione, la Commissione europea aveva fatto sapere di essere pronta ad adottare "le misure opportune" per far rispettare le normative Ue a tutela dell'ambiente e della salute dei cittadini nella discarica di Giardinetto, nel comune…
Riceviamo e pubblichiamo - La Commissione è pronta ad adottare "le misure opportune" per far rispettare le normative Ue a tutela dell'ambiente e della salute dei cittadini nella discarica di Giardinetto, nel comune di Troia (Foggia).
Il Comune di Candela, suggestivo borgo del Subappennino Dauno, propone un incentivo fino a 2.000 euro a chi vuole trasferirsi in paese, nel tentativo di combattere lo spopolamento. Il bando è stato pubblicato il 16 febbraio scorso e replica quello già divulgato…
Giovani Democratici Capitanata: “Approvare in fretta il progetto “Safe at home Puglia”, perché i tempi dei malati non sono quelli della politica.”
“Il megadeposito GPL di Energas rappresenta un’attività invasiva, pericolosa e inutile. Per questo va fermata. Mi auguro che al referendum di domenica, i cittadini di Manfredonia votino per un secco 'no' a questo progetto. Per tutelare la salute e l'ambiente…

Utenti Online

Abbiamo 1135 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine