ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce (209)

Anche il Comune di Lecce aderisce all’edizione 2015 della Settimana Europea della Mobilità promossa dalla Commissione Europea dal 16 al 22 settembre prossimi con l’obiettivo di incoraggiare i cittadini all’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi all’auto privata per gli spostamenti…
Seminario e laboratori pratici tenuti dalla prof.ssa Antonella Poce. Il primo giorno presso il Must e gli altri presso il “Galilei - Costa” ed il “Virgilio”
Venti giovani, dieci nazioni, sette giorni: sono questi i numeri del primo "International Youth Camp Beyond Europe:Youth is EU" promosso e coorganizzato da Europe Direct dell’Università del Salento, Il Comune di Lecce e le associazioni VulcanicaMente ed Il Formicaio A. P. S.…
Il 10 settembre, alle ore 21.00, al Teatro Romano, arriva "Il Matrimonio", la commedia in due atti composta da Gogol poco meno di due secoli fa.
Mercoledì 9 settembre, al Teatro Romano, va in scena "Xylellaland/Tarantule", spettacolo tra danza, musica e teatro creato da Toni Candeloro, che vede artisti di generazioni ed esperienze differenti in una creazione che guarda ad un Salento in conflitto tra identità e contraddizione.
Sabato, 05 Settembre 2015 08:11

Lecce - "Nel segno di Bodini" assegnati i premi

Written by
Sono Fabio Pusterla per la sezione Poesia eNicola Crocettiper la sezione Traduzione i vincitori del “Premio Internazionale Vittorio Bodini”, organizzato dall’omonimo Centro Studi (presieduto da Valentina Bodini, figlia del poeta) e giunto quest’anno alla sua seconda edizione.
Dopo essere stata salvata dalla deriva in cui gli scafisti l’avevano lasciata nel 2002 di fronte al porto di Tricase, dopo averla salvata dalla demolizione, per essere corpo del reato nel trasporto di esseri umani in fuga, l’Ass. “Magna Grecia…
Martedì 1 settembre alle 11.30 presso il reparto di Pediatria Oncologica dell’Ospedale “Panico” di Tricase ci sarà la cerimonia di ufficializzazione del contributo di 20.000 euro da parte di ALR -Associazione Lorenzo Risolo e destinato ad un potenziamento in termini…
Giornalismo - la premiazione il 12 settembre, alle ore 18.30, in largo Porta alfonsina Giornalisti del Mediterraneo, vince Amedeo Ricucci (Rai TG1) Nella cinque giorni previsti seminari formatavi e presentazioni di libri

Utenti Online

Abbiamo 888 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine