ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce (209)

Fino a ieri sulle cartine geografiche non era prevista e le ricerche sul web con Google o altri motori risultavano vane e infruttuose, insomma fino a ieri non esisteva la “Costa della Poesia”.
Si svolgera' a Gallipoli il 23 Marzo 2017 la prima  Assemblea Regionale dela CNA Balneatori di Puglia , l'appuntamento è per le ore 16,30 presso l'  HOTEL VICTORIA PALACE   in  Via Francesco Petrarca - Gallipoli ( Le );
Lecce, Hilton Garden Inn, 24 marzo 2017. Seminario: L’Olivicoltura salentina e la sfida generazionale Il ruolo dell’istruzione agraria e della formazione universitaria Promosso da Apol, Cia, Cno e Italia Nostra – Sezione Sud Salento in collaborazione con gli istituti “Presta-Columella”…
Dopo anni di esperienze reali con decine di startup under 19 e riconoscimenti nazionali ed internazionali, nasce un vero e proprio percorso formativo a partire da settembre Dirigente Mazzotta: «Problem solving e cooperazione aiutano a crescere»
Michael Candido, Gianmarco Carriero e Azzurra Quaranta incitano tifosi e giocatori a dare il massimo in questi ultimi mesiT-shirt in regalo a chi pubblica video da tifo con più “like” - Obiettivo: vincere il campionato e salire in B per…
Galatina - Il giorno 7 marzo 2017 a Lecce presso la sede della Provincia si terrà la “Conferenza dei servizi per il rinnovo dell’A.I.A. Colacem”.
Riceviamo e pubblichiamo -  Il Forum Ambiente e Salute esprime profonda preoccupazione per le notizie apparse sugli organi di informazione (anch’esse invero contraddittorie) circa un presunto parere favorevole della Provincia sul procedimento di V.I.A. relativo all’impianto di produzione di compost…
Domani alle 19 la conferenza stampa con il celebre urbanista Stefano Boeri - Inaugurata la 13° edizione di Agorà Design, rassegna internazionale di architettura, design e artigianato in programma a Martano (Palazzo Baronale) sino a domenica 26 febbraio. 
Ritorna anche quest'anno la banca del libro, denominata “L’Acchiappalibri”. Il  progetto è stato promosso dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Lecce.

Utenti Online

Abbiamo 1235 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine