ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce (209)

Lecce.- Nessun provvedimento di chiusura, almeno per il momento, nei confronti della discoteca di Santa Cesarea Terme dove domenica mattina il 19enne di Lecce Lorenzo Toma si e' sentito male e poi, nei pressi, e' morto.
Lecce, 9 ago. - Un ragazzo di 19 anni di Lecce e' morto all'alba, dopo essere uscito da una discoteca di Santa Cesarea Terme, sulla costa adriatica del Salento.
Domenica Giovanni Conversano presenta la quarta edizione del premio: sfila anche la top model Giada Pezzaioli Attesi Marco Adamo e Daniela Vantaggiato (Temptation Island) e La Gente (Amici).
Il Grido Festival 2015 Ospiti e numeri della nona edizione della rassegna internazionale di musica elettronica in Puglia prodotta da Musica e Parole (Gallipoli, 26 luglio - 22 agosto)
Riceviamo e pubblichiamo La Comunità del cibo dei produttori di legumi di Zollino è nata dalla collaborazione della condotta Slow Food Neretum e i contadini locali.
Due grandi artisti salentini tra i più famosi a livello internazionale, il pianista Francesco Libetta e il violinista Massimo Quarta, saranno i protagonisti d’eccezione dell’appuntamento di giovedì 30 luglio alle 21.30 nel Chiostro dei Teatini a Lecce. In programma musiche…
La cronaca estiva si macchia di un episodio allucinante, il tentato annegamento di un venditore ambulante. Su tale episodio registriamo la nota del Senatore Dario Stefàno
Verrà aperta sabato 11 luglio, nelle sale del Castello Carlo V di Lecce, la Mostra Internazionale sulle Torture Medievali. La mostra, promossa dal Raggruppamento Temporaneo di Imprese - Theutra, Oasimed e Novamusa - e patrocinata dal Comune di Lecce, è…
E’ stata presentata a Palazzo Carafa la rassegna “Culture senza frontiere. Assaggi, danze, fedi, musiche e poesie”,organizzata dall’Associazione Orientaventi, patrocinata dal Comune di Lecce; in collaborazione con l’Arcidiocesi di Lecce, Ufficio per il Dialogo; la Biblioteca Interculturale del Salento;

Utenti Online

Abbiamo 1103 visitatori e nessun utente online