ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce (209)

La 2° edizione del Premio presso l’Istituto “Galilei-Costa” di Lecce. Movimento antibullismo e originale sistema di prestito dell’usato le idee vincenti di startup giovanili under 18
Sabato, 03 Giugno 2017 00:00

Zollino (Lecce) - Parco del Mago

Written by
Parco del Mago: una tre giorni di  percorsi formativi di conoscenza per una cura attiva di territorio, natura e paesaggio nei territori del nascendo parco. 
Dario Stefàno ha presentato ieri mattina a Lecce il suo disegno di legge, che interviene anche sul turismo dell’olio. Plauso del viceministro del Mipaaf Olivero:  “Una norma urgente, utile a sostenere aziende e territori”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dalla  Rete dei Comitati per i Beni Comuni  Comitato di Alezio (Le)
Lecce - Contest aperto a tutti gli studenti della Puglia di 4° e 5° superiore Gianmarco, Lorenzo, Marco, Mario e Simone si aggiudicano il primo premio con la startup “Corsi & Percorsi”
Dario Stefàno: “Carlo è il migliore candidato, siamo unica via al cambiamento” Nel pomeriggio di oggi, (ieri ndr)  a Torre del Parco, in una sala gremita, il Movimento La Puglia in Più ha presentato alla città di Lecce la propria…
Gli studenti espongono progetti-moda, due abiti e testi originali in un angolo della poesia 
Avviati i lavori di una nuova condottaper trasportare le acque reflue di Alliste e Felline al depuratore di Ugento
"Vivicittà" torna a Lecce dopo 5 anni di attesa. Si tratta di una storica manifestazione podistica internazionale organizzata dalla Uisp, che si disputerà in contemporanea in decine di città in Italia e nel mondo.

Utenti Online

Abbiamo 1149 visitatori e nessun utente online