ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce (209)

Un modo originale e pratico per ridurre la plastica. «Riempiamo le vostre borracce in vetro o metallo con soli 30 centesimi» E’ un’operazione pro-ambiente in collaborazione con gli ECOisti del “Galilei-Costa”
Il 10 agosto a Masseria Ristoppia (Lequile) laboratori multiculturali sotto le stelle, food, live perfomance, talk e musica
"Ci mancherà tanto Nunzio Pacella. Grande salentino innamorato della nostra terra, acuto osservatore, pungolo intelligente per tutto ciò che rappresenta la nostra agricoltura, le tradizioni, l'enogastronomia.
Negroamaro superstar: l’undicesima edizione del Premio “Terre del Negroamaro”, che celebra il vitigno principe del Salento con due giorni di degustazioni e spettacolo nel centro storico di Guagnano, verrà presentata domani, venerdì 2 agosto (ore 19.30) nella Cantina Sociale Enotria, in…
Fili attaccati sulle facciate e il duro colpo al decoro urbano. Lo “Sportello dei Diritti”: intervenga l’assessorato alle opere pubbliche prima che si compia definitivamente lo scempio
Domenica 14 aprile, ore 19, Grand Hotel Tiziano Sono stati i precursori del Metodo Classico in Puglia. E domenica 14 aprile alle 19, presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce, va in scena “D’Araprì, l’arte e la passione – 40…
A metà novembre la svolta da viale Gallipoli (ostruita dal cantiere) era obbligatoria per via Cino ove c'è il varco della Ztl e sono arrivate comunque multe a gogo. Il Comando di Polizia Municipale invita a ricorrere al Prefetto. Lo…
Il M.E.D.A. Movimento Europeo Diversamente Abili, presente nel territorio italiano dal 2007, ha dato vita nel corso degli anni a numerose iniziative solidaristiche ed ha mostrato grande riconoscenza a chi, in un modo o nell’altro, ha sostenuto il grande percorso di…
Un premio per l’ex presidente Maria Lucia Seracca Guerrieri Domenica 17 marzo, ore 20, Hotel President di Lecce

Utenti Online

Abbiamo 1145 visitatori e nessun utente online