ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

La favola di questo Natale: tra 50.000 candidati Toto Di Giulio è tra i 40 finalisti di MasterChef Italia! I sapori della cucina tarantina portano il cuoco tarantino in finale!
Partirà il prossimo 3 febbraio il nuovo servizio di raccolta differenziata che gradualmente coprirà tutta la città di Taranto.
Pulsano: Lunedì 30 Dicembre 2019 , con inizio alle ore 08.00 , si riunirà il Consiglio Comunale con all'ordine del giorno , una comunicazione del Sindaco non riferita però ai capi gruppo della minoranza in sfregio alle basilari norme di…
Sono stati due piccoli bambini, Giulia e Antongiulio, a tagliare il tradizionale nastro inaugurando (giovedì 19 dicembre) a Taranto la sesta edizione de “Il Villaggio di Babbo Natale …sul mare”, il primo e unico villaggio di Santa Claus che, in…
Non lo nego: sono stato colto da un misto di rabbia e tristezza nell’apprendere la notizia del mancato avvio delle Sezioni Primavera a Palagiano e del sit-in delle lavoratrici preannunciato dalla CGIL per sollecitarne l’attivazione.
È tempo di vischio, presepi e alberi di Natale, di pettole e vino, di fisarmoniche, cori e musiche natalizie e delle atmosfere tipiche natività cristiana.
Il 19 dicembre p.v. alle ore 20.00 presso la Chiesa di S. Pasquale Baylon a Taranto, incontreremo Johnny Dotti. Il tema sarà “La sfida pedagogica – chiamati ad essere comunità profetica”.
Paolo Belli e la sua Big Band saranno i protagonisti del capodanno di Martina FRANCA (TA). Il concerto è previsto in Piazza XX settembre dove,  già dalle 22:30, si darà il via alla serata con un DJ set .
Caschiamo ancora una volta nel film già visto, L’Amiu fa un bando per una super consulenza, che scade subito dopo Natale prossimo, imponendo il criterio della residenza vicino all’azienda.

Utenti Online

Abbiamo 1332 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine