ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Il Mar Piccolo, suddiviso in primo e secondo seno, è una vera e propria laguna, collegata al mare aperto dai due canali che delimitano l’isola su cui sorge il centro storico di Taranto, la cosiddetta Città Vecchia. Dal fondo di…
Venerdì, 18 Settembre 2015 17:54

Taranto - La house Jamie Lewis al Club '73

Written by
La star svizzera nel sabato notte di Cultura Mediterranea. Al Sound Department arriva Dax J
Sabato 19 Settembre 2015 in Piazza Immacolata a Taranto
Esprimo, a nome mio e dell’Amministrazione comunale di Martina Franca, solidarietà umana e politica per l’episodio di violenza che ha colpito la tua persona.
Riceviamo e pubblichiamo. Notizie dell’ultima ora pongono questa splendida e martoriata città al centro di un complicato quanto devastante interesse economico senza alcun beneficio per il territorio. Apprendiamo dagli organi di stampa che la scoperta del giacimento metanifero egiziano avrà…
Venerdì, 18 Settembre 2015 09:37

Taranto - Philadelphia al Cineforum LGBTQI

Written by
Sabato 19 settembre, per il ciclo di Cineforum a tematica LGBT promosso dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto, presso la sede in Via Pupino #90, nel cuore del borgo umbertino, a partire dalle ore 21.00 verrà proiettato “Philadelphia”, film del…
Le sentinelle del mare " ai piedi della collinetta di lido Silvana presso la spiaggia dell’Aeronautica a Pulsano (TA) 
Torna, con tre nuovi appuntamenti previsti per il 18, 19 e 20 settembre, il ciclo di Cineforum LGBTQI, promosso dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus–Arcigay Taranto. La partecipazione alle proiezioni è libera e gratuita, ma èobbligatorio prenotare al+39388 874 6670.
Da quello che si ricava dalla breve pubblicata da Pugliapress, nel  primo pomeriggio all’interno di Palazzo di Città il sindaco sarebbe stato vittima di un'aggressione. In calce la dichiarazione del consigliere Bitetti di solidarietà

Utenti Online

Abbiamo 1168 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine