ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Mercoledì, 16 Settembre 2015 12:39

Taranto - Picchia la moglie per strada, arrestato

Written by
Taranto - Un uomo di 45 anni e' stato arrestato dalla polizia a Taranto con le accuse di maltrattamenti in famiglia e per lesioni nei confronti della moglie.
Il Comune di Martina Franca, in qualità di persona offesa, ha presentato alla Procura della Repubblica una denuncia querela contro ignoti per il reato di deturpamento e imbrattamento ( art. 639 c.p.).
Piena sintonia con il governo centrale rispetto all’abbattimento della pressione fiscale nei campi
Il percorso di crescita del Comitato di Viale della Libertà a Martina Franca continua spedito con un costante aumento di interesse non solo da parte dei cittadini che hanno affollato la strada dello shopping martinese durante le riuscitissime manifestazioni dei…
Una domenica ad arte, il ciclo di visite tematiche proposto dal MuDi, ritorna la terza domenica di settembre con un appuntamento dedicato ai culti e alle tradizioni religiose presenti a Taranto. 
Torna, con il 60° appuntamento, il ciclo “Cosa c’è di Diverso?”, promosso, dal gennaio del 2014, dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto e patrocinato moralmente da Comune di Taranto e dall’Ufficio Provinciale della Consigliera di Parità.   Il…
Continuo il mio vagabondare nel Borgo Umbertino alla ricerca di spunti. Credetemi l’obiettivo non è fare pubblicità, le attività descritte sommariamente dei personaggi servono per far capire le risorse umane che questa città esprime.
Il 18, 19, 20 settembre 2015 si svolgeranno, in tutta Europa, le “Giornate Europee del Patrimonio” che quest’anno saranno dedicate alla radici alimentari nella storia europea.
Il Comune di Martina Franca con una ordinanza sindacale intende comunicare alla cittadinanza il divieto di conferimento dei rifiuti differenziati fuori dai contenitori dedicati presso il punto ecologico informatizzato.

Utenti Online

Abbiamo 773 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine