ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Comprensorio C5, pubblicato il bando per l’affidamento della progettazione dell’opera
Quest’estate, precisamente in data 05/08/2015, mentre i pulsanesi si godevano le ferie estive e i Titolari di Pubblici Esercizi e/o di Pubblica Utilità erano nel pieno delle loro attività lavorative, il Comune di Pulsano inviava loro una comunicazione con la…
Il premio e' bandito periodicamente dalla fondazione Vittorio e Piero Alinari di Firenze, in collaborazione con lasocieta' editrice fiorentina (SEF). ·la raccolta inedita di Mara Venuto, intitolata gli impermeabili, sara' pubblicata nella rivista internzionale di poesia italian poetry review. ·la cerimonia di premiazione avra' luogo venerdi' 18…
Un comunicato di cinque anni della Guardia di Finanza poneva la struttura sotto sequestro per amianto
Evento Culturale corale, in occasione del centesimo appuntamento del ciclo “Taranto – Il Nuovo Volto”, per celebrare i dieci anni dell’associazione socio-culturale tra le più operative dell’intera provincia
Un 36enne tarantino è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto per resistenza, minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.
I servizi di controllo del territorio hanno permesso di constatare come siano sempre più frequenti i furti di energia elettrica.
Scrittura e drammatizzazione in Biblioteca Comunale
Mentre Salvini, proprio in questo momento dice di abolire l'Anci a suo dire "inutile ente romano" e ci basta solo il titolo e non approfondiamo, parliamo di questo piccolo comune (7068 ab) della provincia di Taranto, dove Arcangelo Sapio l'oncologo…

Utenti Online

Abbiamo 1097 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine