ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Diamo spazio a questo accorato appello di una associzione di animalisti che si dedicano con affetto alla tutela degli amici a quattro zampe, poi ci riserviamo un commento finale.
L’Assessorato al Turismo del Comune di Martina Franca, in collaborazione con l’associazione Ecomuseo Valle D’Itria e l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica organizza una “wikigita” il giorno 11 settembre, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare al concorso Wiki Loves Monuments…
Un seminario e un premio, organizzati dal Gal "Luoghi del Mito" e dal comune, per promuovere il territorio. Premiato, tra gli altri, lo scrittore e giornalista Fulvio Colucci.
"L'Ilva ha continuato a mantenere in attività l'Altoforno2 da giugno, in barba al sequestro della magistratura e costringendo gli operai a lavorare in una situazione di grave pericolo.
Osservazioni depositate dagli attivisti degli Amici di Beppe Grillo Taranto. Gli attivisti del Meet Up 192 – Amici di Beppe Grillo di Taranto rispondono all'avviso pubblico di segnalazione di deposito di richiesta di autorizzazione per la realizzazione del III Lotto…
Si è appreso dagli organi di stampa della manifestazione organizzata Domenica 30 Agosto dalla Confcommercio Taranto e a cui hanno aderito diversi stabilimenti balneari tarantini i quali hanno inteso coinvolgere i loro ospiti in un catena umana al fine di…
Mercoledì 9 settembre il Caffè Letterario "Cibo per la Mente", in Via Duomo #234, nel cuore del centro storico, a partire dalle ore 20.00 ospita il nuovo appuntamento del ciclo “Il profumo di un libro”, promosso dall'Associazione Culturale Hermes Academy…
Riceviamo nota del consigliere provinciale Dante Capriulo sulla vicenda dell'aeroporto di Grottaglie e sui voli per attività turistico-ricettivo inviata alla Presidenza della Regione Pugia, all'assessore al Turismo della Regione, nonchè al Presidente della Provincia e al Sindaco di Taranto.
Si avvia verso il gran finale ComiXFactor, il primo Talent dedicato al fumetto, ideato e proposto da LABO. L'associazione di creativi tarantini attiva dal 2008, pluripremiata e apprezzata nel panorama fumettistico italiano, ha lanciato lo scorso gennaio la prima edizione…

Utenti Online

Abbiamo 757 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine