ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Riceviamo e pubblichiamo Gli attivisti degli Amici di Beppe Grillo Taranto in questi giorni hanno provato diverse corse che attraversano la città per rendersi conto delle condizioni dei cittadini e dei lavoratori dell’AMAT (S.p.A. a capitale pubblico del Comune di…
Giovedì 30 luglio, la sede dell’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto, in Via Pupino #90, alle ore 20.00 ospita il nuovo appuntamento del ciclo “FaVoliamo”, nell’ambito del quale l’attore e scrittore Luigi Pignatelli proporrà la lettura drammatizzata di “E con Tango siamo…
dal 31 luglio all’11 agosto nel centro storico di Martina Franca
Eco Day è un progetto nato dalla collaborazione tra ASD Kitesurf Taranto e Made in Taranto ed improntato alle tematiche ambientali, ecologiche e sportive in collaborazione con ASD Kitesurf Taranto, Taranto Canoa e Pulsano d’A Mare. L’idea è di Mario…
Mercoledì, 29 Luglio 2015 12:37

Il panino si fa gourmet da Il Pizzicagnolo

Written by
Lunedì 10 agosto alle 21 a Grottaglie (TA), città delle Ceramiche, nel ristorante di Antonio Turrisi una serata all’insegna della ricercatezza e del top dell’enologia francese. Info e prenotazioni: 099/5611520; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Venerdì 31 luglio il secondo appuntamento di “Freaky Friday” nel borgo antico
I Verdi di Taranto inviano nota inviata al Comune di Manduria che è stato protocollato oggi, 28 luglio 2015, si tratta di un documento contenente alcune “linee guida” per la salvaguardia del nostro territorio, presso il Comune di Manduria.
In una nota pervenuta in redazione i Verdi di Taranto comunicano di aver inviato nota al Sindaco Massafra del comune di Manduria quale richiesta di verfica sul costruendo stabilimento balneare a San Pietro in Bevagna.
28 e 29 luglio 2015 alle ore 21:00 - Castello Episcopio di Grottaglie Altri due appuntamenti ad ingresso libero nel 2° Festival Musicale Città delle Ceramiche 2015, promosso e organizzato dall’associazione musicale “Domenico Savino” con il patrocinio della Città di…

Utenti Online

Abbiamo 905 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine