ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Hermes Academy  e Arcigay e attivisti/e/* di Strambopoli di Taranto
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dall'associazione Hermes Academy di Taranto
Riceviamo e Pubblichiamo - Sig. Larizza, leggendo su fb la sua requisitoria, osservo la profonda conoscenza delle categorie della destra e della sinistra politica e la scelta di quella che intende rappresentare.
Di seguito nota stampa del movimento "Non Una Di Meno Taranto" sull'incontro tra il comitato "Io amo gli asili nido comunali di Taranto" e l'amministrazione comunale del prossimo 22 Agosto.
La buona notizia alla fine è arrivata. Il servizio di assistenza domiciliare ai malati non autosufficienti dell’ambito territoriale Taranto/6, che ha in Grottaglie il comune capofila, sarà assicurato, limitatamente ai casi gravi, per tutto il mese di agosto e settembre.
Giovedì 17 agosto Vicoli Corti incontra il Cinzella Festival nella Masseria Carmine a Taranto, con il documentario “Local Europa – Musica valida per l’espatrio”. E torna Vicoli Corti Junior.
“Presidente Emiliano, nonché assessore alla Sanità regionale, dottor Ruscitti e dottor Rossi: il Piano di riordino per Taranto per il Presidio Ospedaliero Centrale (Poc), che riguarda il SS Annunziata di Taranto, il Moscati di Statte e il San Marco di…
Riceviamo e pubblichiamo . In occasione della festività, il ciclo di seminari di scrittura e recitazioni approda sul lungomare di Taranto. Neppure a ferragosto il vasto programma dei laboratori artistici promossi dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus subisce arresto.
Migliaia di visitatori hanno sottolineato il successo della quarta edizione che ha lanciato il #FDI2018  - E’ tempo di tirare le somme per l’associazione Riflessi d’arte, che per il quarto anno consecutivo e con il patrocinio del Comune di Martina Franca,…

Utenti Online

Abbiamo 743 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine