ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Riceviamo e pubblichiamo - Martedì 21 marzo ricorrono la Giornata Mondiale della Poesia, la Giornata Mondiale contro il razzismo, la Giornata Mondiale del servizio sociale e la Giornata della Memoria per le vittime della mafia.
CRISPIANO – Si terrà martedì 21 marzo alle 19.00 nel rinato Cineteatro di Crispiano la ‘Festa di VeraPrima’, per salutare l’arrivo della stagione calda.
Riceviamo e pubblichiamo - Rainbow As You  Sabato 18 e domenica 19 marzo alcuni componenti del direttivo del Comitato Territoriale Arcigay Taranto saranno a Salerno, per prendere parte a “Ray – Rainbow As You”, due giornate di formazione organizzata da…
Negli ultimi giorni sto guardando con interesse al percorso di avvicinamento alle prossime amministrative che si sta avviando nel mio campo politico e sono contento che qualcosa stia cambiando. Lo sento a pelle, ma sono convinto di non essere il…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal Gruppo Consiliare Articolo 1 - Movimento Democratici e Progressisti - Il Presidente Francesco Donatelli
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota del consigliere comunale di Forza Italia Giampaolo Vietri
“Letture a km 0 - La cultura a filiera corta”, nata nel 2012, è una rassegna letteraria nata per promuovere la lettura e valorizzare talenti locali, mediante le loro ultime opere letterarie.
"Dopo aver inviato una lettera, con tanto di documentazione fotografica, e un sollecito, finalmente il Comune di Maruggio ci ha risposto. Dandoci ragione: le strade di Campomarino che avevamo segnalato perché inaccessibili ai cittadini sono effettivamente strade pubbliche.
Otto le date della rassegna organizzata dall’associazione musicale Domenico Savino. Primo appuntamento il 19 marzo alle ore 18:30 Con Massimiliano Conte e “La leggenda del pianista sul Mar Piccolo”

Utenti Online

Abbiamo 785 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine