ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

“Statte attende dall'Ilva 180mila euro come rimborso delle spese di pulizia effettuate tra il 2013 e il 2015 nelle aree interessate dallo stabilimento.
Simona Cipollaro e Marina Giannotti ospiti del talk socio-culturale di Pignatelli al Caffè Letterario
Ottavo  appuntamento, martedì 30 agosto alle ore 20,00,   con la rassegna letteraria estiva di Manufacta_Lab “Nero su Pietra” curata da Giorgia Lepore in collaborazione con l Presidi Del Libro di Martina Franca. 
C’è da rivalutare la nostra provincia. Taranto può dirsi che nel territorio raggiunge eccellenze che vanno messe in evidenza. Il caso è legato alla bella esperienza di ieri sera a Campomarino, ridente località estiva in agro di Maruggio con la…
Lunedì 29 agosto, presso il Centro Interculturale Nelson Mandela, in Via Anfiteatro #219 a Taranto, alle ore 10.00 proseguono le attività dello Sportello Arcobaleno, spazio di ascolto per migranti LGBT coordinato da Arcigay Taranto, con il supporto dell’Associazione Salam, Hermes Academy e Cooperativa…
Il Qcine chiude ricordando le vittime del terremoto: preparazione e degustazione in piazza di pasta all’amatriciana. Ospite della serata il regista Tonino Zangardi, che presenta il suo film “My Father Jack”.
Questa sera, Domenica 28 agosto al Manufacta di Martina Franca: “ Ci siamo! Mani alle cucchiare e agli smartphone!” Anche quest’anno ritorna #FeF, l’evento/concorso dell’Associazione Terra Terra, che valorizza le fave attraverso l’innovazione, il piatto tipico per eccellenza della Valle d’itria
A seguito della tragedia che ha colpito il sud dell’Umbria, l’Abruzzo e, in misura ancor più tragica, il Lazio e le Marche, tutte e tutti siamo chiamati ad essere solidali e a fare la nostra parte.
Taranto - Settanta ceppi di un vigneto a Lizzano (Taranto), di proprietà del giornalista Bruno Vespa, sono stati tranciati nella notte. Sulla vicenda sono già in corso le indagini.

Utenti Online

Abbiamo 865 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine