ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Riceviamo e pubblichiamo Oggetto :  Convocazione Riunione Operativa  per il giorno 29/06/2016 alle ore 16.00. In riferimento all’incontro tenutosi il giorno 21 giugno 2016, presso la Sala Giunta della Provincia di Taranto, nel quale il Presidente F.F.  Dott. Gianni Azzaro,…
 L’Accademia del Belcanto “Rodolfo Celletti” della Fondazione Paolo Grassi e il Festival della Valle d’Itria in collaborazione con Manufacta Lab presentano:  ALL’OPERA IN CUCINA! Saranno 4 gli appuntamenti  in programma per questa nuova rassegna  di Manufacta_lab,  nella splendida cornice dell’Ospedaletto.…
Qualche mese fa, le Sole 24 ore, affermava: STRADE DISSESTATE, SEI ITALIANI SU DIECI A RISCHIO INCIDENTE PER LA CATTIVA MANUTENZIONE. Prosegue dicendo: suona, forte e chiaro, l’ennesimo allarme sullo stato (troppe volte disastroso) nel quale versano molte strade italiane…In…
“No alla chiusura dei pronto soccorso del Moscati e del San Marco. Chiediamo con forza la deroga per Taranto alle assunzioni del personale sanitario …………. La decisione di chiudere, dal 1° luglio, così come previsto dalla nuova versione del Piano…
“Se voi avete il diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri, allora io dirò che non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli…
L’Associazione “ L’Altra Taranto “, organizza giovedi 30 giugno, alle ore 20,00, presso la Sala di Rappresentanza della Provincia di Taranto -via Anfiteteatro n.4, primo piano- un incontro-dibattito sul Disegno di Legge di Riforma Costituzionale. Come è noto, nel mese…
A Taranto un party 100% rock Sabato 2 luglio all’Historic Club 73, per il secondo appuntamento della rassegna #ultrasuoni curata da MELT Musica Eventi Live Taranto è atteso DJ RINGO di Virgin Radio. Disc jockey, conduttore radiofonico e personaggio televisivo,…
Gli Attivisti del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Statte” hanno organizzato il loro primo evento a Statte “Un Albero per ogni Neonato”. L’iniziativa ha avuto un grande successo e numerose sono state le famiglie invitate a partecipare. Così, domenica…
Taranto, 22 set. - Si sono presentati come gli avvocati della figlia in casa di una pensionata tarantina di 92 anni, e l'hanno derubata, ma grazie alla tempestiva denuncia sono stati individuati e la refurtiva e' stata recuperata. Alla vittima…

Utenti Online

Abbiamo 1211 visitatori e nessun utente online