ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

In questi giorni drammatici per il nostro Paese assistiamo a forme di promozione professionale realizzate da alcuni Avvocati e da società di consulenza sui social network, ma non solo, volte ad offrire servizi legali finalizzati all'ottenimento del risarcimento del danno…
L’esecutivo, dopo l’incontro con i capigruppo e i Consiglieri di maggioranza nei giorni scorsi, ha aggiunto i primi 195.000, 00 euro ai 377.189,00 euro ricevuti dalla Protezione Civile Nazionale
Anche sull’emergenza covid-19 il comune di Pulsano anziché aiutare i pulsanesi aspetta che i cittadini si aiutino tra loro .
Il Sindaco Rinaldo Melucci interviene sul caso del lavoratore colpito dal virus e chiede maggiore trasparenza nella comunicazione dei dati da parte dell’Asl. E sulla vicenda in un post pubblicato su Facebook da un assessore scrive in modo diretto lanciando un…
Chiusura immediata ed urgente dello stabilimento arcelor mittal, oggi piu’ che mai per le condizioni di alto rischio contagio covid-19.
Partita una raccolta fondi per dotare l'ospedale Moscati di un ventilatore per anestesia. Il metodo scelto è quello della raccolta attraverso il GoFundMe, con versamento libero e con obiettivo di 15.000 euro.
Giovedì, 26 Marzo 2020 08:13

Primo poliziotto positivo a Taranto

Written by
Nuova Difesa: «Gli operatori siano adeguatamente tutelati. Non vince la guerra con le scarpe di cartone» «Il primo pensiero va alla poliziotta in forza presso la Questura di Taranto alla quale auguriamo una pronta guarigione. Per tutti gli altri ci auguriamo…
«L’amministrazione Melucci ha il fermo intendimento di continuare a garantire il servizio prestato dagli asili nido comunali, mantenendo lo standard d’eccellenza degli ultimi anni».
Pulsano : continua l’incendio di cassonetti. In cenere 3 contenitori in via Del Barco angolo via  Sicoli. Il consigliere comunale Angelo Di Lena: “gesto vile in questo momento di crisi”.“Nella giornata di ieri  i 3 cassonetti dell’indifferenziato di via del Barco angolo…

Utenti Online

Abbiamo 1107 visitatori e nessun utente online