ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Lettera aperta al Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, Assessore Paolo Castronovi  (Manutenzione e decoro urbano), Assessore Giovanni Cataldino (Polizia Locale e sicurezza urbana).  
Il Comune Informa . Considerato l’inatteso, lungo e difficile periodo che stiamo attraversando, il Centro della Cultura Acclavio Kids, a prosecuzione delle attività sospese per gli eventi che stanno attraversando le nostre vite, ha attivato un percorso educativo-creativo-ricreativo dedicato a…
L’appello del presidente Francesco Riondino: «il volontariato tarantino sta agendo con serietà e impegno anche in questa emergenza» A seguito delle indicazioni contenute nel DPCM di lunedì 9 scorso, che ha esteso le misure urgenti in materia di contenimento e gestione…
"I lavoratori ex IsolaVerde impegnati nel progetto Verde Amico e per i quali è stato momentaneamente sospeso il rapporto di lavoro con Kyma Multiservizi Infrataras vanno messi in sicurezza fino a quando la vertenza lavorativa non troverà nuovi sbocchi".
Nel pieno rispetto delle previsioni sanitarie imposte dai Decreti emanati negli ultimi giorni, da lunedì 16 marzo gli uffici dell’Ordine degli Avvocati di Taranto continueranno ad essere aperti al pubblico con le seguenti modalità: il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì,…
La cronaca di Taranto, fino all’altro giorno pareva mostrare la città indenne, tranne quell’episodio di fine febbraio con il muratore di Torricella, sembrava città senza virus, ora c’è il fattaccio dell’altra sera presso l’ospedale SS. Annunziata.
Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena: "occorre attivare il Servizio Domiciliare di aiuto agli anziani”.La parola d’ordine per il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena è in questo momento di crisi aiutare le persone in difficoltà e…
Saranno avviate domani notte le attività di sanificazione programmate da Comune e “Kyma Ambiente - Amiu”, dopo quelle compiute nelle scuole, negli uffici e nei bus. Parte anche, quindi, questo pezzo della programmazione predisposta nei giorni scorsi dall’Amministrazione Melucci per…
Secondo le informazioni che giungono da Roma a breve sarà emanato un nuovo Decreto che regolerà, si suppone in maniera ancora più stringente, l’attività degli Uffici giudiziari del Paese dando precise disposizioni a tutti gli Operatori di Giustizia sui comportamenti…

Utenti Online

Abbiamo 1257 visitatori e nessun utente online