ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cagliari (36)

I bambini, guidati dalle figure della narrazione, entrano letteralmente dentro lo spazio dell’azione e determinano l’andamento della vicenda con le loro decisioni o con i loro interventi. In scena fino al 6 settembre presso l'Istituto Comprensivo F. Ciusa in via…
XXIV viaggio nel mondo del canto a cappella e nella polifonia, concerti dal 12 al 30 settembre a Cagliari e Iglesias. Programma.
 laboratori gratuiti per bambini si tengono alla Mem venerdì 4 e sabato 5 settembre dalle 20 alle 23. Documenti Allegati http://www.comunecagliarinews.it/images/canali_documenti_disc.png); background-position: 0% 0%; background-repeat: no-repeat;"> Locandina Formato: JPG Dimensione: 453,5 KB Saranno ospitati nei locali della MEM – Mediateca del…
Musiche di Tchaikovsky, Mozart e Chopin martedì 1 settembre alle 21 con il pianista Giulio Biddau e la Carloforte Festival Orchestra diretta da Andrea Tusacciu.
Laboratori per bambini per imparare ad usare la bici a spinta, partecipazione alla Settimana di mobilità sostenibile e altri appuntamenti con l'associazione.
Performance/Installazione di Enzo Cosimi con i costumi di Fabio Quaranta e la partecipazione dei cittadini domenica 30 e lunedì 31 agosto ore 21 Teatro Civico di Castello
Castello Marina Stampace e Villanova: per chi si sente legato a un quartiere storico di Cagliari, sono aperte le iscrizioni al laboratorio gratuito di movimento organizzato dall'Asmed.
Venerdì 28 agosto dalle 17 festa al Lazzaretto di Sant'Elia. Per l’occasione verrà anche presentato il primo dei progetti di Cagliari 2015 Terra mobile
Piano chitarra e selezioni musicali domenica 30 agosto dalle 20.30 a Cagliari.

Utenti Online

Abbiamo 874 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine