ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cagliari (36)

Cagliari -  Il “TCK & Friends” è un appuntamento speciale e unico nel suo genere, un concerto di beneficenza che riunisce circa 30 musicisti e artisti della scena cagliaritana con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a progetti di…
Si è conclusa con successo l’edizione 2015 dell’International Summer Week, il grande meeting interculturale realizzato dall’associazione cagliaritana TDM 2000, grazie al quale ogni estate 200 giovani provenienti da tutto il mondo visitano la Sardegna.
Il Consorzio Camù comunica che in occasione della giornata di Ferragosto il Centro d’arte EXMA è aperto dalle ore 17 alle ore 22.
Ogni mercoledì è l’occasione per far vedere che si può usare la bicicletta anche di sera, dopo lavoro, senza tanto traffico.
Cagliari - Il “TCK & Friends” è un appuntamento speciale e unico nel suo genere, un concerto di beneficenza che riunisce circa 30 musicisti e artisti della scena cagliaritana con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a progetti di…
Al Museo Archeologico Nazionale di Cagliari Cittadella dei Musei
Il 23 Luglio 2015 è stata inaugurata nel Palazzo di Città l’esposizione del percorso creativo per la realizzazione dei film di quattordici maestri del cinema italiano. La mostra a cura di Giovanni Columbu, Anna Maria Montaldo, Giona A.Nazzaro in collaborazione…
Cagliari - Il Progamma Annuale per l'Emigrazione 2015 adottato dalla Regione Sardegna ha introdotto alcune importanti innovazioni alla fase istruttoria della L.R. 7/91 sui circoli sardi nel mondo e il loro finanziamento.
Attività di tipo intellettuale: quali opportunità offre questo ambito occupazionale, spesso sottovalutato dai giovani sordi e non vedenti? Questo importante tema verrà trattato nel corso del Convegno nazionale “La luce del sapere, la voce della conoscenza”, organizzato da Ierfop Onlus,…

Utenti Online

Abbiamo 1318 visitatori e nessun utente online