ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

FIRENZE - Un volume di quasi 400 pagine, che raccoglie gli articoli pubblicati dai quotidiani toscani e nazionali e le lettere scritte dai cittadini nell'arco di un anno (dal 1° novembre 2015 al 31 ottobre 2016).
Grosseto - In arrivo quasi 11 milioni di euro per interventi di ripristino su 300 alloggi di edilizia popolare nel grossetano.
Nuovo Regolamento Arboreo, Xekalos (M5S): Adesso è scritto nero su bianco, si potrà tagliare alberi per realizzare grandi opere senza doverli necessariamente sostituire
«Gli alberi che sono stati abbattuti all’incrocio tra via Paoletti e via Fabbroni erano un pericolo per cittadini e sono stati immediatamente sostituiti da piante giovani e sane». Così l’assessore all’ambiente Alessia Bettini replica alla consigliera Arianna Xekalos.
Xekalos e Cappelli (M5S): “Ancora non sono stati risolti i problemi del mercato dei generi non alimentari e già si iniziano i lavori nell’area di piazza Dalmazia di fronte al cinema, per i banchi alimentari”
FIRENZE – Tre giorni di immersione totale nel mondo del biologico, attraverso incontri, convegni, degustazioni, mostre. E' questo il contenuto di Vivere Bio, in programma in Casentino, nel comune di Pratovecchio-Stia (Ar) l'8 , il 10 e l'11 di dicembre. 
Sarà la star indiana Kabir Bedi, l’ospite d’eccezione del 16° River to River Florence Indian Film Festival, unico festival italiano dedicato alla cinematografia indiana. In occasione della serata inaugurale del festival, domani 3 dicembre al Cinema La Compagnia alle 20.30…
Anche per le vacanze natalizie i musei civici fiorentini e l’Associazione MUS.E - in collaborazione con la Regione Toscana e con il supporto di Unicoop Firenze - propongono i campi invernali nei musei, rivolti ai bambini dai 6 agli 11…
FIRENZE - Lavorare insieme – università, scuola, territorio - per dare forza a politiche di integrazione e inclusione partendo dalle traiettorie dei migranti.

Utenti Online

Abbiamo 857 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine