ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

Signa, quartiere di Ponte All’asse - Con una commovente cerimonia, alla presenza del Sindaco Giampiero Fossi, del Questore di Firenze, rappresentanti della Prefettura e delle forze armate, Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia Municipale, rappresentanti del clero e delle scuole,…
Le Signe unite per la pace, si è svolta venerdì 4 marzo alle ore 21:15 il programma per la fiaccolata a sostegno del popolo ucraino martoriato da una violenta guerra che sta mettendo a ferro e fuoco le principali città…
Greta Beccaglia di Toscana Tv viene palpeggiata da un tifoso della Fiorentina e il conduttore in studio la invita a "non prendersela". Insorge la politica, a pochi giorni dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
La bambina è incinta all'ottavo mese di gravidanza. I genitori si sono rivolti ai carabinieri per denunciare quanto scoperto con una visita dal pediatra. Il giovane ha abusato anche di un'altra cugina.
Sabato, 31 Ottobre 2020 10:55

Scontri a Firenze a corteo contro Dpcm

Written by
Il sindaco Nardella: "Quello che più mi fa soffrire ma anche arrabbiare è vedere chi cerca di strumentalizzare questa rabbia che non è accettabile" Scontri tra manifestanti e polizia nel centro di Firenze. Via Calzaiuoli, tra piazza Duomo e piazza della Signoria, è…
FIRENZE - Continua a piovere su gran parte della Toscana, con qualche nevicata su rilievi e Appenini, dalla Lunigiana e la Garfagnana fino al Casentino. Ma al momento, fino alle sei del pomeriggio, alla Soup, la sala operativa unificata della…
FIRENZE - Al cinema con lo sconto. Lunedì 30 ottobre alle ore 13 Unicoop Firenze assieme a Fondazione Sistema Toscana e in collaborazione con Agis, Anec, Fice e Acec, ovvero  le maggiori sigle degli esercenti cinematografici, presentano la Carta Grande…
L’artigianato è arte? La questione è molto antica. Nel senso moderno, la figura dell’artista si distingue per l’atto creativo, per l’unicità dell’opera, per l’idea. Talvolta si aggiunge il genio ed una certa eccentricità. In molti casi, appunto, l’artista per realizzare…
Una sfida lunga una notte. Saranno in cento i giovani statistici (tra studenti, dottorandi e ricercatori) che in squadre formate da un minimo di due a un massimo di cinque componenti si sfideranno in occasione di 'Stats Under The Stars'. 

Utenti Online

Abbiamo 1164 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine