ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

FIRENZE – Revocare la mobilità e utilizzare gli ammortizzatori sociali. Hanno ribadito la richiesta a Grandi Molini Italiani e Promolog la Regione insieme al Comune di Livorno a fronte della procedura di mobilità che le due società hanno attivato nei…
“Sicuramente se oggi Firenze è la città amata in tutto il mondo e senza uguali per le sue opere d’arte – spiega la presidente della Commissione cultura Maria Federica Giuliani – lo dobbiamo ad una grande donna, Anna Maria Luisa…
“Piena solidarietà all’autista Ataf Cristina Messeri che lunedì scorso è stata violentemente aggredita da un passeggero a seguito di un diverbio scoppiato a bordo del mezzo di trasporto pubblico per il mancato accoglimento di una richiesta che contrastava con le…
“Io e tutta la giunta siamo grati a Nicoletta per la lealtà e la serietà con cui si è dedicata all’amministrazione di Firenze. Ha lavorato con generosità e passione, portando in ogni momento la sua specifica esperienza.
“La giunta Nardella presenta l'azzeramento dei fitti passivi, bene, non possiamo che esserne contenti, ma è incomprensibile che si realizzi vendendo immobili comunali di valore”.
FIRENZE - Il cuore e la fantasia toscani fanno scuola: quelli che hanno permesso di accogliere più di dodicimila richiedenti asilo, alloggiarli in quasi ottocento strutture diffuse su tutto  il territorio, quindici ospiti in media per ciascuna, e poi inventarsi…
FIRENZE -  Voucher formativi individuali al via. Esce domani, mercoledì 8 febbraio, sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana, il bando per la concessione di voucher formativi individuali riservato a persone disoccupate, inoccupate ed inattive finanziato dalla Regione con risorse PorFse…
FIRENZE - "Per la Toscana vogliamo un ruolo da protagonista non soltanto nella filiera orafa, ma anche in altre. E' per questo che entro due anni intendiamo verificare a quale condizioni Arezzo Fiere possa entrare nel Consiglio di amministrazione di…
Domani (oggi ndr) una delegazione del Comune, guidata dal sindaco Dario Nardella, consegnerà al primo cittadino di Cittareale (Rieti), Francesco Nelli, lo scuolabus acquistato con una raccolta fondi in favore della città devastata dal terremoto del 24 agosto scorso.

Utenti Online

Abbiamo 1277 visitatori e nessun utente online