ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

FIRENZE - La Toscana farà ricorso alla Corte Costituzionale contro la decisione del Governo di impugnare le 'disposizioni per il potenziamento dell'Autorità portuale regionale', contenute nel 2°comma dell'articolo 9 della legge regionale 72/2016 (che a sua volta modificava la n. 23 del 2012).
Xekalos, Bellucci e Magni (M5S): “Bocciata la nostra mozione per escludere i circoli ricreativi che accolgono il gioco d’azzardo da ogni sgravio o contributo comunale”
 “Visto l’interesse dimostrato in passato da molti consiglieri fiorentini del PD e anche dal Sindaco Nardella, sulla gestione della municipalizzata livornese per lo smaltimento dei rifiuti urbani, società che la giunta del sindaco Nogarin ha ereditato dalla precedente gestione PD…
Comincia il consigliere Cellai di Forza Italia a porre in risalto: “in viale galileo attraversamento pedonale pericoloso e un autovelox che non funziona”
“Apprendiamo con piacere la decisione del tribunale spagnolo di Amposta, in Catalogna, di riaprire le indagini sull’incidente che è costato la morte nel marzo scorso a 13 studentesse Erasmus, tra cui 7 italiane”. Lo afferma il sindaco Dario Nardella.
“Ecco che ancora, passo dopo passo, si consuma lo smembramento del servizio pubblico scolastico. Prima si è dato in appalto il pomeriggio ai privati – commentano la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Arianna Xekalos ed i consiglieri del quartiere…
"Un errore, per una sbagliata interpretazione, del calcolo del limite economico d'accesso al bando di assegnazione degli alloggi Erp. Il Comune annulla l'atto. E ora cosa succederà? Revocherà le assegnazioni che lui stesso ha fatto per un proprio errore? E'…
“Il 2016 si è concluso con due buone notizie per l’artigianato artistico fiorentino e per il quartiere dell’Oltrarno, dove storicamente ha sede il cuore dell’artigianato fiorentino.
È on line sul sito della Società della salute (Sds) di Firenze l’avviso pubblico per la concessione di contributi per iniziative e progetti del 2016 realizzati a favore di persone con grave disabilità o con gravi forme di non autosufficienza.…

Utenti Online

Abbiamo 1198 visitatori e nessun utente online