ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Trentino Alto Adige (104)

Giovedì, 13 Ottobre 2016 07:44

Un Campione per Amico fa tappa a Bolzano

Written by
Quattro grandi campioni giovedì al Palaresia di Bolzano Giovedì 13 ottobre Palaresia con inizio alle ore 9.30. Saluto Assessore allo Sport del Comune ore 11.00
Il Sindaco Caramaschi ribadisce quanto già comunicato ieri in riferimento agli articoli di stampa riguardanti il futuro delle statue della "Lupa Capitolina" e del "Leone di San Marco".
Domande di contributi entro il 31.10.2016. Info e moduli sul sito comunale .L'assessorato ai Giovani e allo Sport comunica che, per l'anno in corso, è ancora possibile fare domanda di contributi a sostegno di progetti in ambito sportivo e culturale che dovranno comunque…
Il libro viene presentato lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 18 in Biblioteca Civica dall’editore Alphabeta, da Sabine Gruber e Renate Mumelter, curatrici del lascito della scrittrice. Partecipa Bruna Dal Lago Veneri
Partecipato convegno nella Sala di Rappresentanza del Comune. Sabato scorso presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Bolzano, la Rete Anziani ha partecipato alla Giornata Internazionale dell'Anziano con un workshop che ha messo a confronto il volontariato con le principali istituzioni…
L'obiettivo è valorizzare l'estro artistico al femminile. La Città di Bolzano ripropone” ART’è donna”, progetto nato per sostenere e promuovere giovani donne under 35 che si esprimono attraverso diverse discipline artistiche quali la pittura, la fotografia e la grafica.  Stamane la presentazione…
Mercoledì 5 ottobre ore 10.00 Scuola dell'Infanzia Firmian piazza Montessori 10
Sino al 9 ottobre Montagnalibri in piazza Walther, incontri pubblici e i migliori film di alpinismo dell’anno. Quella di quest'anno è un'edizione autunnale della rassegna che si caratterizza per il cartellone dei film, con una selezione delle opere premiate al 64.
Giovedì, 29 Settembre 2016 06:31

Bolzano - Festival Storytelling al Museo Civico

Written by
Apertura e incontro stampa venerdì 30 settembre ore 18.00 Museo Civico via Cassa di Risparmio 14. Anche quest'anno presso il Museo Civicodi Bolzano avrà luogo il Festival Storytelling Time"Raccontamiunastoria!Eswareinaml..." giunto ormai alla sua quinta edizione. La manifestazione si svolgerà nel week enddal 30 settembre al…
Sabato 1 ottobre dalle 15.30 al parco Firmian intrattenimento per i più piccoli, buona musica, cabaret e solidarietà

Utenti Online

Abbiamo 1136 visitatori e nessun utente online