ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"Occorre ispirarsi alle buone pratiche e passare al modello di raccolta con i tesserini". "Convocare al più presto una seduta ad hoc del consiglio comunale dedicata alla raccolta differenziata, anche con la presenza dei vertici dell'ASM: per fare finalmente chiarezza…
Torna l’iniziativa promossa dalla fondazione ADI onlus – associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione – in collaborazione con il Comune che punta a coinvolgere l’intera città a partire dalle scuole, in una sorta di gara tra cittadini invitati a percorrere,…
 Dal 24 settembre al 16 ottobre “Il Cosmo nel gesto”, un tributo all’Umbria con 50 opere del pittore russo scomparso nel 2015
- Iniziativa del Cesvol in collaborazione con i pubblici esercizi .Terni On 2016 è anche occasione di solidarietà e sostegno alle comunità colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto.
Il vicesindaco Francesca Malafoglia: “Il tema dell’abitare va valutato con progetti nuovi e risposte coese” “Il tema dell’abitare è un argomento complesso che riguarda tutti i momenti del vivere del cittadino”, dichiara il vicesindaco con delega al Welfare Francesca Malafoglia alla…
Il presidente del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Palazzo Spada, Marco Celestino Cecconi ha diffuso stamattina una nota. Eccone il testo.
La proposta in un atto d'indirizzo presentato ieri da Valeria Masiello "Conferire a Renata Ersilia Stefanini Salvati il Thyrus d'oro come ringraziamento da parte della città di Terni e come onorificenza per l’importanza della sua lunga militanza e attività politica…
Martedì, 13 Settembre 2016 13:19

Terni - Da Sgarbi sul Caos giudizi contraddittori

Written by
"Conosciamo tutti - dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo - la verve polemica di Vittorio Sgarbi, che si manifesta spesso con giudizi tranchant su persone, cose e vicende. Sulla questione del Caos di Terni, però, entra in contraddizione con se…
"A partire dall’anno 2001 il Comune di Terni ha sottoscritto con la Banca Nazionale del Lavoro 15 contratti di finanza derivata di cui 3 in corso di validità al 30 giugno 2016.

Utenti Online

Abbiamo 1038 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine