ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

De Luca: "La vicenda ha dei lati poco definiti sui quali vogliamo far chiarezza" ."Dopo la segnalazione da parte della Guardia Nazionale Ambientale, pubblicata sulla stampa nei giorni scorsi, il M5S ha deciso di intervenire sulla vicenda della discarica abusiva di…
L’assessore ai Lavori Pubblici: “Tutti gli edifici agibili. La situazione rispecchia quella del patrimonio edilizio italiano per migliorarla servono risorse straordinarie”
“Il presidente Mascio non ha inserito all’ordine del giorno gli atti, anche quello della commissione”  “Il problema della demolizione dei servizi educativi comunali è una patata bollente nelle mani del PD.
Nel primo pomeriggio di ieri  il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo ha incontrato il primo cittadino di Amatrice Sergio Pirozzi. L'incontro è avvenuto nella sede della protezione civile di Amatrice.
Iniziativa del centro commerciale per promuovere la raccolta di alluminio e plastica
Torna l’appuntamento con il Festival Internazionale del Folklore Folking Carsulae, organizzato dall’ associazione culturale Diversa-Mente, con un  programma articolato in una serie di incontri, laboratori e seminari sulla musica popolare.
Domenica 4 settembre tutti gli utili del Comune di Terni negli ingressi alla Cascata delle Marmore andranno alla Protezione Civile Regionale per il sostegno alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.
Attiva la protezione civile comunale. Notizie su volontariato, materiali e norme di comportamento
La Protezione Civile comunale è attiva e in collegamento con i Vigili del fuoco e la Protezione Civile regionale.

Utenti Online

Abbiamo 1245 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine