ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nel fine settimana decisivo l'apporto degli agenti motociclisti, molti sequestri e due denunce per stato di ebbrezza
Il penultimo appuntamento deLa Meraviglia Ritrovata, il programma di spettacoli del teatro romano di Carsulae, è con un classico di William Shakespeare,Macbethnell’allestimento di Archivio Zeta ed Elsinor, per la regia di Gianluca Guidotti e Enrica Sangiovanni con Stefano Braschi, Ciro…
Nuovo processo di messa in sicurezza e sostituzione degli alberi a Terni.- L’assessore al Verde Stefano Bucari per l’ennesima volta replica alle accuse sul taglio indiscriminato degli alberi.
Ierii mattina Alessandro Bellière, l’83enne bolognese che sta percorrendo l’Italia a piedi, è stato accolto nella nostra città dall’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Bucari e dal portavoce del sindaco Moreno Rosati. 
Tre giorni di festival al teatro romano di Carsulae con Mediterranea, rivisitazione del festival Maree, culture in viaggio che dal 1997 ha portato nei nostri lidi storie, musiche, cibi, danze di persone da ogni parte del mondo.
 Il sindaco Di Girolamo: "La bomba di Bologna si è portata via 85 persone tra cui il nostro Sergio"
"In discussione non solo le strategie di Ast, ma anche l'area di crisi complessa e altre situazioni"
Terni - Venerdì 29 luglio in bct il romanzo di Francesca De Angelis a cura di Esedomani Terni per parlare di transessualità e disturbi depressivi
Spoleto - Canova arriva a Spoleto. Trentuno disegni, monocromi, incisioni e gessi, raccontano il momento dell’ideazione e della progettualità delle sue opere. Grazia e Bellezza negli spazi espositivi del MAG MetaMorfosi Art Gallery dal 26 giugno al 2 ottobre 2016.

Utenti Online

Abbiamo 816 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine