ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Terni (100)

Il presidente del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Palazzo Spada, Marco Celestino Cecconi ha diffuso stamattina una nota. Eccone il testo.
La proposta in un atto d'indirizzo presentato ieri da Valeria Masiello "Conferire a Renata Ersilia Stefanini Salvati il Thyrus d'oro come ringraziamento da parte della città di Terni e come onorificenza per l’importanza della sua lunga militanza e attività politica…
Martedì, 13 Settembre 2016 13:19

Terni - Da Sgarbi sul Caos giudizi contraddittori

Written by
"Conosciamo tutti - dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo - la verve polemica di Vittorio Sgarbi, che si manifesta spesso con giudizi tranchant su persone, cose e vicende. Sulla questione del Caos di Terni, però, entra in contraddizione con se…
"A partire dall’anno 2001 il Comune di Terni ha sottoscritto con la Banca Nazionale del Lavoro 15 contratti di finanza derivata di cui 3 in corso di validità al 30 giugno 2016.
De Luca: "La vicenda ha dei lati poco definiti sui quali vogliamo far chiarezza" ."Dopo la segnalazione da parte della Guardia Nazionale Ambientale, pubblicata sulla stampa nei giorni scorsi, il M5S ha deciso di intervenire sulla vicenda della discarica abusiva di…
L’assessore ai Lavori Pubblici: “Tutti gli edifici agibili. La situazione rispecchia quella del patrimonio edilizio italiano per migliorarla servono risorse straordinarie”
“Il presidente Mascio non ha inserito all’ordine del giorno gli atti, anche quello della commissione”  “Il problema della demolizione dei servizi educativi comunali è una patata bollente nelle mani del PD.
Nel primo pomeriggio di ieri  il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo ha incontrato il primo cittadino di Amatrice Sergio Pirozzi. L'incontro è avvenuto nella sede della protezione civile di Amatrice.
Iniziativa del centro commerciale per promuovere la raccolta di alluminio e plastica

Utenti Online

Abbiamo 799 visitatori e nessun utente online